Guest Celebi95 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ciao a tutti, qualcuno che ha già giocato a nero o bianco può consigliarmi qualche pokemon per affrontare la lega? Io fin ora ho solo un Emboar, Klang e Simisage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Cattura mareep allenalo e battilaPerò dai alla lega con tre pokemon mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Celebi95 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Mareep non c'è su Nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 No, secondo me può andar bene così, fai evolvere Klang in Klinklang e stai a posto.Giovix, Maxer, ha fatto tutto il gioco usando solo un Dunsparce perciò non è impossibile battere la lega con 3 pokemon... e io ho intenzione di batterla usando un solo Tepig...A MaxerDany1996 piacerà questo commentoComunque catturati un pikè d'acqua per sicurezza...Oppure prendi eevee e lo fai evolvere in una forma qualsiasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 gabriel mi sa ke eevee nn c'è su nero XDPrenditi un frillish e un axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 cattura timbur e fallo evolvere in conkeldur(contro mirton),un ducklet e fallo evolvere in swanna(contro marzio),un frillish e fallo evolvere in jellicent(contro antemia) e un pawniard e fallo evolvere in bisharp(contro catlina).ciao e se ti serve ancora aiuto chiedi a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.