Guest Celebi95 Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Ciao a tutti, qualcuno che ha già giocato a nero o bianco può consigliarmi qualche pokemon per affrontare la lega? Io fin ora ho solo un Emboar, Klang e Simisage.
Giovix Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Cattura mareep allenalo e battilaPerò dai alla lega con tre pokemon mah
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 No, secondo me può andar bene così, fai evolvere Klang in Klinklang e stai a posto.Giovix, Maxer, ha fatto tutto il gioco usando solo un Dunsparce perciò non è impossibile battere la lega con 3 pokemon... e io ho intenzione di batterla usando un solo Tepig...A MaxerDany1996 piacerà questo commentoComunque catturati un pikè d'acqua per sicurezza...Oppure prendi eevee e lo fai evolvere in una forma qualsiasi...
Bisharp95 Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 gabriel mi sa ke eevee nn c'è su nero XDPrenditi un frillish e un axew
Poseidone Inviato 5 marzo, 2013 Inviato 5 marzo, 2013 cattura timbur e fallo evolvere in conkeldur(contro mirton),un ducklet e fallo evolvere in swanna(contro marzio),un frillish e fallo evolvere in jellicent(contro antemia) e un pawniard e fallo evolvere in bisharp(contro catlina).ciao e se ti serve ancora aiuto chiedi a me.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.