Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

INCHINATEVI DAVANTI AL MONARCA DI ALOLA (Attenzione Spoiler)

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Ormai è confermato... SONO IO IL SOLO ED UNICO MONARCA DI ALOLA!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! INCHINATEVI DINNANZI A ME E AI MIEI POSSENTI SPETTRI SPETTROSI!!!!!

Pokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.png  

photo Marowak Alola_zpsod2i7vzm.pnglatest?cb=20161027144754Plumeline-b-SL.pngSandygast_zpsjvk2su1u.pngPalossand_zpsr2bktxyp.pngSpettro_zpsd52jkd7w.pngMimikyu.pngLunala

New Anchor Pokemon by AlexalanMarshadow Pokemon by Wolfen-C

Inviato

La prossima generazione ne avrà 0 sappilo come i buio in questa generazione.

Spoiler

No dai

Spoiler

Pure a me piacciono assai gli spettri 

Spoiler

Non sia mai avere 0 spettri 

:tf:

Inviato
40 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

La prossima generazione ne avrà 0 sappilo come i buio in questa generazione.

Nascondi contenuto

No dai

Nascondi contenuto

Pure a me piacciono assai gli spettri 

Nascondi contenuto

Non sia mai avere 0 spettri 

:tf:

Ma guarda che escluso le forme Alola, la 7° ha 3 Buio, con le Forme Alola si arriva a 9

Inviato

Seguo il post perché ha ragione u.u

Spoiler

anche se io preferisco la democrazia, ma ci siamo capiti

Inviato
7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma guarda che escluso le forme Alola, la 7° ha 3 Buio, con le Forme Alola si arriva a 9

Ma le forma alola non sono la stessa cosa di Pokémon davvero nuovi, poi di buio abbiamo una UC, Incineroar e basta

Inviato
1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma le forma alola non sono la stessa cosa di Pokémon davvero nuovi, poi di buio abbiamo una UC, Incineroar e basta

Silvally

Inviato
12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ormai è confermato... SONO IO IL SOLO ED UNICO MONARCA DI ALOLA!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! INCHINATEVI DINNANZI A ME E AI MIEI POSSENTI SPETTRI SPETTROSI!!!!!

Pokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.pngPokémon GO - Geist-Icon.png  

photo Marowak Alola_zpsod2i7vzm.pnglatest?cb=20161027144754Plumeline-b-SL.pngSandygast_zpsjvk2su1u.pngPalossand_zpsr2bktxyp.pngSpettro_zpsd52jkd7w.pngMimikyu.pngLunala

New Anchor Pokemon by AlexalanMarshadow Pokemon by Wolfen-C

Ok ,il primo video fa impressione....

Spoiler

Io non mi inchino davanti ad un altro re

Spoiler

Io sono il re dei folletti!!!!!

Inviato
16 minuti fa, Pixel ha scritto:

L'unico e vero monarca di Alola è Donald Trump.

Macché,dugrito forma alola lo batte e persian e il suo segretario

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...