Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ormai è confermato... SONO IO IL SOLO ED UNICO MONARCA DI ALOLA!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! INCHINATEVI DINNANZI A ME E AI MIEI POSSENTI SPETTRI SPETTROSI!!!!!
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 La prossima generazione ne avrà 0 sappilo come i buio in questa generazione. Spoiler No dai Spoiler Pure a me piacciono assai gli spettri Spoiler Non sia mai avere 0 spettri
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 40 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: La prossima generazione ne avrà 0 sappilo come i buio in questa generazione. Nascondi contenuto No dai Nascondi contenuto Pure a me piacciono assai gli spettri Nascondi contenuto Non sia mai avere 0 spettri Ma guarda che escluso le forme Alola, la 7° ha 3 Buio, con le Forme Alola si arriva a 9
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Seguo il post perché ha ragione u.u Spoiler anche se io preferisco la democrazia, ma ci siamo capiti
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma guarda che escluso le forme Alola, la 7° ha 3 Buio, con le Forme Alola si arriva a 9 Ma le forma alola non sono la stessa cosa di Pokémon davvero nuovi, poi di buio abbiamo una UC, Incineroar e basta
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 ahahahahahah grande Zarx Marshadow è divenuto il mio evento preferito, Shaymin è al secondo posto ormai! Viva i fantasmi!!!
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma le forma alola non sono la stessa cosa di Pokémon davvero nuovi, poi di buio abbiamo una UC, Incineroar e basta Silvally
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ormai è confermato... SONO IO IL SOLO ED UNICO MONARCA DI ALOLA!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! INCHINATEVI DINNANZI A ME E AI MIEI POSSENTI SPETTRI SPETTROSI!!!!! Ok ,il primo video fa impressione.... Spoiler Io non mi inchino davanti ad un altro re Spoiler Io sono il re dei folletti!!!!!
Pixel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 L'unico e vero monarca di Alola è Donald Trump.
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 16 minuti fa, Pixel ha scritto: L'unico e vero monarca di Alola è Donald Trump. Macché,dugrito forma alola lo batte e persian e il suo segretario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.