Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ormai è confermato... SONO IO IL SOLO ED UNICO MONARCA DI ALOLA!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! INCHINATEVI DINNANZI A ME E AI MIEI POSSENTI SPETTRI SPETTROSI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 La prossima generazione ne avrà 0 sappilo come i buio in questa generazione. Spoiler No dai Spoiler Pure a me piacciono assai gli spettri Spoiler Non sia mai avere 0 spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 40 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: La prossima generazione ne avrà 0 sappilo come i buio in questa generazione. Nascondi contenuto No dai Nascondi contenuto Pure a me piacciono assai gli spettri Nascondi contenuto Non sia mai avere 0 spettri Ma guarda che escluso le forme Alola, la 7° ha 3 Buio, con le Forme Alola si arriva a 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Seguo il post perché ha ragione u.u Spoiler anche se io preferisco la democrazia, ma ci siamo capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma guarda che escluso le forme Alola, la 7° ha 3 Buio, con le Forme Alola si arriva a 9 Ma le forma alola non sono la stessa cosa di Pokémon davvero nuovi, poi di buio abbiamo una UC, Incineroar e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ahahahahahah grande Zarx Marshadow è divenuto il mio evento preferito, Shaymin è al secondo posto ormai! Viva i fantasmi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma le forma alola non sono la stessa cosa di Pokémon davvero nuovi, poi di buio abbiamo una UC, Incineroar e basta Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ormai è confermato... SONO IO IL SOLO ED UNICO MONARCA DI ALOLA!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! INCHINATEVI DINNANZI A ME E AI MIEI POSSENTI SPETTRI SPETTROSI!!!!! Ok ,il primo video fa impressione.... Spoiler Io non mi inchino davanti ad un altro re Spoiler Io sono il re dei folletti!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 L'unico e vero monarca di Alola è Donald Trump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 16 minuti fa, Pixel ha scritto: L'unico e vero monarca di Alola è Donald Trump. Macché,dugrito forma alola lo batte e persian e il suo segretario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.