Tyrann Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dalla rete sono emerse nuovissime informazioni sui quattro guardiani della regione di Alola presenti in Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E' anche trapelato il numero di peli del naso dei personaggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ...? Elettropalla? Ma non era energisfera? E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 19 minuti fa, Kamitsure ha scritto: ...? Elettropalla? Ma non era energisfera? Lo studio fa brutti scherzi ahah Fixed, è Energisfera ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) 18 ore fa, Lori18 ha scritto: E' anche trapelato il numero di peli del naso dei personaggi?? La penso allo stesso modo. Cosa penso appena vedo "SPOILER": ma non mi dire! Comunque: Tapu Koko e Tapu Fini siete miei! Modificato 9 novembre, 2016 da FrancescoBulzis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 sono tutti e 4 temibili! prego il cielo che siano ostici da battere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati