Davide01 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Come da titolo offro quei due pokemon per 68 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 con 68 pp ti compri 2 pokedex . ok che sono leggendari ma è un prezzo ridicolo. Di solito i leggendari evento si vendono a partire da 0.03 massimo 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Sposto nella sezione più corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 WHAT?!?!??!Con 3 pp te li prendi tutti e due senza problemi in un mercatino qualunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, Davide01 ha scritto: Come da titolo offro quei due pokemon per 68 pp senti mi sa che nessuno ti darà 68PP per genesct e meloetta quando li puoi avere anche per soli 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Concordo con tutti gli altri è un prezzo assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Offro 68 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Svalutazione della moneta che neanche in Germania negli anni Trenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Offro 68 PP. Mi hai anticipato, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Offro 68 PP. Lol, pensavo facessi sul serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 68 PP non li ho...ma posso darti il mio 3DS se vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 si,magari ti do un biscotto,la mia casa,mio fratello,il mio 3DS,Ash Ketchum,La mia anima,una Lamborghini turbo e perchè no, la Casa Bianca con Trump incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Io to offro il Magnificerrimo e leggendabbile Regbo delle Karpe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Io to offro il Magnificerrimo e leggendabbile Regbo delle Karpe! Quale Onore LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Offro la verginità di mia cugina, ti basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 40 minuti fa, Modality ha scritto: una Lamborghini turbo Questa la prendo volentieri io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Questa la prendo volentieri io Anche se...i modelli in produzione di turbo non ne hanno, o sbaglio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Anche se...i modelli in produzione di turbo non ne hanno, o sbaglio? in che senso(Viva l OT in una discussione senza senso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Onesto. tropp poco...io avrei richiesto l ruolo di Moderatore del mondo e dei forum globali per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: in che senso(Viva l OT in una discussione senza senso ) Penso sia stata spostata di proposito in questa sezione! Beh le Huracan e le Aventador sono aspirate! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Penso sia stata spostata di proposito in questa sezione! Beh le Huracan e le Aventador sono aspirate! haahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Anche se...i modelli in produzione di turbo non ne hanno, o sbaglio? Non credo ci sia mai stata una Lamborghini con motore turbo sinceramente. Devo informarmi meglio al riguardo, ma accetto volentieri questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non credo ci sia mai stata una Lamborghini con motore turbo sinceramente. Devo informarmi meglio al riguardo, ma accetto volentieri questa Apri contenuto nascosto Da che io ricordi sono sempre stati tutti aspirati! Comunque ne preferisco una "normale"! Certi tipi di auto le lascerei sempre immacolate! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.