Greninja Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Io ho un windows 7 con installato MCafee internet security (scaduto ormai da mesi) e mozilla firefox(istallato ieri) ora vi voglio chiedere come faccio a mettere a firefox l'applicazione di MCafee che ti dice quali sono i siti internet che non contengono virus e quali li contengono. Grazie spero di essere stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ok grazie dragon dark comunque ho un'altro antivirus oltre a MCafee ma nod32 è abbastanza efficace ed è gratuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Allora io ti consiglio Avast! che è uno tra i migliori io ce l'ho da anni ! e non mi ha mai deluso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 AVG Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 si lo so ma Mcafee è disabilitato e l'altro antivirus è windows defender (lo so che non è molto potente) erano già installati tutti e due dall'acqiusto del mio computerrisolto ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mcafree Mi ha dato problemi... infatti lo disistallato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.