Vai al commento

[Risolto] Aiuto di moderatore per le analisi

Zarxiel

Post raccomandati

Dal momento che presto mi rimetterò a fare le analisi sto facendo i calcoli per vedere quanti Pokémon nuovi ci sono e quanti ne entrano nei vari post, quindi è necessario cancellare alcuni commenti (mi sono già occupato di riportarli, così non verranno perduti del tutto ^^)

Nominerò le analisi che necessitano dell'assistenza di un moderatore per la cancellazione con il commento da cancellare.

-Lotta 

Spoiler

AngryBird99 14 Marzo

Lo so ma è davvero difficile trattenere la tentazione di scrivere ciò che pensiamo.

-Volante

Spoiler

AngryBird99 24 Marzo

Alla fine è arrivata l'analisi più importante.

Ce n'è voluta.

-Acciaio

Spoiler

Giuls92 16 Novembre 2015

Mi trovo decisamente meglio a correggere direttamente dal post, faccio meno fatica xD Quindi sì, ho corretto anche il tenerissimo Aron *^*

-Fuoco

Spoiler

Giuls92 5 Settembre 2014

Aaah, il mio tipo preferito in assoluto, il Fuoco *--* Bellissimo *^* Certo che sei stato un folle a postare tutta questa roba in una botta sola! Ammazza che lavoraccio xD Tranquillo, ho letto e buttato giù le correzioncine :3

*correzione introduzione e Charmander*

Fiù! Finito! Che lavoraccio xD Continua continua *A*

-Acqua

Spoiler

Giuls92 21 Agosto 2015

Non mi è mai piaciuto tanto Poliwag sinceramente, Poliwhirl di più! Anche se sono interessanti ^^ Ecco!

*correzione Poliwag*

-Ghiaccio

Spoiler

Darken 20 Maggio 2015

Bene, ora che è corretto posso fare il salvataggio

Fatto

-Folletto

Spoiler

BigMat 6 Gennaio 2015

Come sempre bravo Zarxiel e la prof ~Giuls92 ;)

Bel inizio. Bravo Zarxiel bravo :)

Freedom 6 Gennaio 2016

Intendevo che aspettavo sempre le tue analisi di spettro, in quanto molto interessanti *^*

Senti, ma non potresti...truccare le votazioni per analisi, così la prossima volta parli di buio? :looksi:

MrBlade 6 Gennaio 2016

Molto interessante :) introducendo questo nuovo tipo hanno bilanciato il tipo drago che era OP a mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...