Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Dal momento che presto mi rimetterò a fare le analisi sto facendo i calcoli per vedere quanti Pokémon nuovi ci sono e quanti ne entrano nei vari post, quindi è necessario cancellare alcuni commenti (mi sono già occupato di riportarli, così non verranno perduti del tutto ) Nominerò le analisi che necessitano dell'assistenza di un moderatore per la cancellazione con il commento da cancellare. -Lotta Spoiler AngryBird99 14 Marzo Lo so ma è davvero difficile trattenere la tentazione di scrivere ciò che pensiamo. -Volante Spoiler AngryBird99 24 Marzo Alla fine è arrivata l'analisi più importante. Ce n'è voluta. -Acciaio Spoiler Giuls92 16 Novembre 2015 Mi trovo decisamente meglio a correggere direttamente dal post, faccio meno fatica xD Quindi sì, ho corretto anche il tenerissimo Aron *^* -Fuoco Spoiler Giuls92 5 Settembre 2014 Aaah, il mio tipo preferito in assoluto, il Fuoco *--* Bellissimo *^* Certo che sei stato un folle a postare tutta questa roba in una botta sola! Ammazza che lavoraccio xD Tranquillo, ho letto e buttato giù le correzioncine :3 *correzione introduzione e Charmander* Fiù! Finito! Che lavoraccio xD Continua continua *A* -Acqua Spoiler Giuls92 21 Agosto 2015 Non mi è mai piaciuto tanto Poliwag sinceramente, Poliwhirl di più! Anche se sono interessanti Ecco! *correzione Poliwag* -Ghiaccio Spoiler Darken 20 Maggio 2015 Bene, ora che è corretto posso fare il salvataggio Fatto -Folletto Spoiler BigMat 6 Gennaio 2015 Come sempre bravo Zarxiel e la prof ~Giuls92 Bel inizio. Bravo Zarxiel bravo Freedom 6 Gennaio 2016 Intendevo che aspettavo sempre le tue analisi di spettro, in quanto molto interessanti *^* Senti, ma non potresti...truccare le votazioni per analisi, così la prossima volta parli di buio? MrBlade 6 Gennaio 2016 Molto interessante introducendo questo nuovo tipo hanno bilanciato il tipo drago che era OP a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Aspetto impaziente le tue nuove analisi, Zarxiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ho provveduto ad eseguire la richiesta! Dimmi se è tutto apposto o se ho dimenticato qualche messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Ho provveduto ad eseguire la richiesta! Dimmi se è tutto apposto o se ho dimenticato qualche messaggio. Perfetto Grazie di tutto cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Di niente! Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.