Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non so se sia la sezione più adatta... ma lo scrivo qui comunque. Sto iniziando a trasferire TUTTA la mia collezione sulla banca, ma non mi permette di trasferire Pikachu Cosplay. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 esclusivo di ORAS, come era esclusivo il pichu di heart gold e soul silver e come sarà (credo) esclusivo il greninja-ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, Anesius ha scritto: esclusivo di ORAS, come era esclusivo il pichu di heart gold e soul silver e come sarà (credo) esclusivo il greninja-ash Ma... Pikachu Cosplay c'è in Sole e Luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 me lo sono perso qualè? ci sta allora che lo rendano trasferibile quando aggiorneranno la banca per SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.