Andry Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ragazzi scusatemi se non ho risposto ieri ma è stata davvero una giornata impegnatissima per me e non ho trovato il tempo di collegarmi. Quando volete reclamare comunque, sentitevi liberi di aggiungere me o un altro degli organizzatori nel MP di organizzazione con l'altro giocatore per verificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Bracket aggiornata. Avete tempo per giocare fino alle 23:59 di domani. Buona fortuna a tutti, e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Perso 2-0 Contro @Atlas25 (Doppio miss delle spade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Atlas25 non risponde un mod lo può contatare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 23 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Atlas25 non risponde un mod lo può contatare Io ci sono 5 ore fa, WaterBlade ha scritto: Perso 2-0 Contro @Atlas25 (Doppio miss delle spade) Confermo la mia vittoria 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Atlas25 non risponde un mod lo può contatare Vinto 2-0,anche se sto già due turni avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ehm... il profilo del mio sfidante non esiste ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 round 2 giocatore 1 silicondario vs giocatore 1 skyfall : 2-0 gg al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Vittoria mia per 2-1 contro @Sproffio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sproffio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MettRR ha scritto: Vittoria mia per 2-1 contro @Sproffio Truuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Izumi-Kun ha scritto: Ehm... il profilo del mio sfidante non esiste ^^" Ho corretto il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vuudyen Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Buona fortuna a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Il Team Amigos batte il Team Eclipse 2-1 con la terza vittoria presa a tavolino perche WaterBlade abbandona il torneo =( @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Purtroppo son costretto ad abbandonare il tour per cause personali come detto da @MakeR. Auguro comunque Buona fortuna a coloro che restano in gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Battuto @carlo93cc 2-0. GG, molto belle entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ricordiamo che il turno finisce stasera alle 23:59, ed invitiamo i giocatori che devono disputare le lotte restanti a farlo entro quel termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pix Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Io sto aspettando @Heretic555 ma non risponde più... qualcuno riesce a contattarlo? Tipo @Sproffio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Il mio avversario non mi risponde. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pix Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, Pix ha scritto: Io sto aspettando @Heretic555 ma non risponde più... qualcuno riesce a contattarlo? Tipo @Sproffio Niente risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 15 minuti fa, Izumi-Kun ha scritto: Il mio avversario non mi risponde. Cosa devo fare? Potresti anche reclamare, volendo, magari aspetta un altro po'. Se c'è qualcun altro che vuole reclamare, comunque, basta che aggiunga me o uno degli altri organizzatori nel MP con il proprio avversario per verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 perdo lo spareggio contro skyfall per 2-1 . partite molto intense e bel torneo. grazie agli organizzatori, ci vediamo al vgc17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pix Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Sconfitta mia 2-0 contro @Heretic555 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, Pix ha scritto: Sconfitta mia 2-0 contro @Heretic555 complimenti @Sproffio e @MettRR devono fare lo spareggio quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Team SKyJack batte erenzikefa? 2-1 la bella è stata intensa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 @Andry ho già contattato @Sproffio spero mi risponda in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.