Heretic555 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, Heretic555 ha scritto: Confermo Non riesci a contattare il tuo compagno per giocarci lo spareggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heretic555 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Dovrebbe arrivare tra 10-15 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 @Andry dovrei giocare lo spareggio ma non posso trattenermi oltre, che si fa? 2 minuti fa, MettRR ha scritto: @Andry dovrei giocare lo spareggio ma non posso trattenermi oltre, che si fa? Niente, ho ricevuto risposta proprio ora, dovremmo riuscire fra 10 minuti Io e @Sproffio stiamo giocando la bella (siamo 1 a 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sproffio Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Vinto 2-1 contro @MettRR Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Vittoria per 2-1 di @Sproffio Ci si vede tra una decina di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 @Izumi-Kun appena puoi aggiungimi al MP con il tuo avversario così possiamo confermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 43 minuti fa, Andry ha scritto: @Izumi-Kun appena puoi aggiungimi al MP con il tuo avversario così possiamo confermare! Ti ho aggiunto alla chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Perfetto, la bracket è stata aggiornata. Vi ricordiamo che avete tempo fino alle 23:59 di domani per disputare i match di questo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Perfetto, la bracket è stata aggiornata. Vi ricordiamo che avete tempo fino alle 23:59 di domani per disputare i match di questo turno! In caso di problemi con l'università potrei lottare venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 ore fa, Atlas25 ha scritto: In caso di problemi con l'università potrei lottare venerdì? Purtroppo no, le lotte devono essere svolte entro la fine del turno, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Purtroppo no, le lotte devono essere svolte entro la fine del turno, mi spiace. Appena sono usciti gli abbinamenti il mio collega ha creato una discussione privata,ma il mio avversario non ha ancora risposto(ad esempio ora potrei perfettamente lottare),non posso esserci sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 12 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Appena sono usciti gli abbinamenti il mio collega ha creato una discussione privata,ma il mio avversario non ha ancora risposto(ad esempio ora potrei perfettamente lottare),non posso esserci sempre Non possiamo farci molto noi, vedete voi. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Non possiamo farci molto noi, vedete voi. ^^' Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Vi ricordo che queste sono le ultime ore per poter giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Forza @Izumi-Kun, facciamo questa lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Il mio avversario ha avuto problemi di connessione. Ho inviato un MP a Tornei-Pokemon per dei chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heretic555 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Vinto 2-0 contro @Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 minuti fa, Izumi-Kun ha scritto: Il mio avversario ha avuto problemi di connessione. Ho inviato un MP a Tornei-Pokemon per dei chiarimenti Vero. La prima l'ha vinta lui, nella seconda ero messo abbastanza bene (forse anche meglio) ma la connessione è andata giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @Jack93 @Izumi-Kun giocate nuovamente il g2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 26 minuti fa, Heretic555 ha scritto: Vinto 2-0 contro @Dark_PM confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Vince @Izumi-Kun 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @LordGioppino dobbiamo fare il primo match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sproffio Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Vinto 2-0 vs @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.