Atlas25 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 24 minuti fa, Jack93 ha scritto: Ok, finito! Ho vinto io 2-0. Team SkyJack si aggiudica il terzo posto! Hai sfondato una porta già sfondata,ripetutamente Comunque congratulazioni a voi e grazie allo staff per l'iniziativa. PS:Ragazzi,siete già in tanti ad organizzare,per la prossima volta potete fare a meno di Andry? @Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Hai sfondato una porta già sfondata,ripetutamente Comunque congratulazioni a voi e grazie allo staff per l'iniziativa. PS:Ragazzi,siete già in tanti ad organizzare,per la prossima volta potete fare a meno di Andry? @Roxas Tutti i 5 organizzatori che vedete in prima pagina hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa. Il fatto che le varie discussioni le abbia aperte io non significa che tutto il lavoro l'ho fatto io, e in ogni caso ciò che ho fatto l'ho fatto con piacere! EDIT: Forse ho capito cosa intendi, comunque, in quanto organizzatore, finché questo sarà tra i miei ruoli intendo svolgerlo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io e il mio partner abbiamo vinto. Quando ci verranno assegnati i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 40 minuti fa, Izumi-Kun ha scritto: Io e il mio partner abbiamo vinto. Quando ci verranno assegnati i PP? Al momento ci sono problemi con le distribuzioni dei PokéPoints, infatti bisogna distribuire anche i PokéPoints di scorse iniziative. Non sappiamo dirvi con precisione quando potremo distribuirli, ma ovviamente vi aggiorneremo quando potremo farlo. Dato che l'iniziativa è conclusa, chiudo! Il topic dei vincitori verrà aperto a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.