Guest i am a crazy people Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 io scream muahahahahpensavo all'uomo senza faccia ma no dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Io ? da niente non sono + un bambino piccolo ! XD e poi nn mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest i am a crazy people Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 bell'abito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 io mi vestiro da....me stesso hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Secondo me lo Slender quest'anno farà faville... Io mi vesto da ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 in italia l' hallowen è troppo poco festeggiato da cosa mi travestirò?cresselia ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest i am a crazy people Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ahaha lol nn trovo l'abito di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mi travesto da me stesso \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Io mi travesto da cosplayer (ciel phantomhive o will t spears o dr stein) o da vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Da ragazzo normale perchè credo che quest'anno non festeggerò Halloween e poi perchè mi travestivo quando avevo tipo 10 anni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 io volevo un cosplay ma farò l' anno prossimo quest' anno mi vesto da me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ora che ci penso potrei fare lo SlenderMan, peccato che non ho i sui vestito ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mai vestito e mai mi vestirò. Ho sempre "odiato" halloween, non mi piace. È poi, io basta che vado in giro nudo, tiro in dentro la pancia e mi si vede la cassa toracica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mi travestirò da Alberto (?)Vabbè non potete capire! XDOgni riferimento a persone, cose, fatti o parole è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Maddai, ragazzi, prendiamo tutti la vita con più allegria XD Io ad Halloween mi vestirò da Gunther. Non posso linkarvelo, mi dispiace, ma qualcuno forse lo conosce XD E comunque, io non penso che quando si è grandi si debbano abbandonare le cose da "bambini", un po' di follia non guasta mai, prendersi troppo sul serio è ancor più ridicolo di travestirsi ad Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.