nesqvick Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Lugia di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 6° Giro Mightyena richiesto da @TheDarkWolf Presto un'altra estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 8 minuti fa, Enide ha scritto: 6° Giro Mightyena richiesto da @TheDarkWolf Presto un'altra estrazione Sembra un personaggio di dc *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: 6° Giro Mightyena richiesto da @TheDarkWolf Presto un'altra estrazione Ѐ il miglior disegno gijinka che tu abbia mai realizzato, complimenti! Per l'ottavo giro propongo Staraptor. @Enide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Primarina per l'ottavo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Magmar per l'ottavo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ho già proposto Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Propongo Magmar per il prossimo capolavoro =] Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 22:21, Dream ha scritto: Odio Typhlosion, ma quel gijinka è stupendo Posso cominciare un nuovo giro...? In caso dico nuovamente Tipo Zero. Hai appena cominciato il nuovo giro Aggiunto :3 On 8/12/2016 at 22:31, Celes ha scritto: Mi piacerebbe vedere un gijinka di Froslass! *^* E comunque complimenti per i disegni, sono bellissimi! Aggiunta:3 On 10/12/2016 at 16:27, Ghostachu ha scritto: Se lo fai "monnezza" sì, non ci starebbe bene palestrato e con lo sguardo languido... -_- Garbodor aggiunto u.u On 16/12/2016 at 21:36, Hades ha scritto: @Enide non mi ero accorto di questi tuoi lavori, sono veramente stupendi! Bravissima! Beh, ne approffitto anche per esprimere una mia preferenza, anche se so che c'è una lunga coda che mi precede xD Luxray, chissà che non uscirà Ho aggiunto Luxray alla lista 4 minuti fa, Isemen ha scritto: Primarina per l'ottavo giro Bellissimo, aggiungo subito :3 4 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ho già proposto Sylveon? Non ancora XD Ora lo aggiungo! 4 minuti fa, Ksiege ha scritto: Magmar per l'ottavo giro Perfetto. 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Propongo Magmar per il prossimo capolavoro =] Magmar è già stato richiesto da qualcuno giusto 60 secondi prima di te, hai altre preferenze? 8 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto: Ѐ il miglior disegno gijinka che tu abbia mai realizzato, complimenti! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 17 minuti fa, Enide ha scritto: Hai appena cominciato il nuovo giro Aggiunto :3 Aggiunta:3 Garbodor aggiunto u.u Ho aggiunto Luxray alla lista Bellissimo, aggiungo subito :3 Non ancora XD Ora lo aggiungo! Perfetto. Magmar è già stato richiesto da qualcuno giusto 60 secondi prima di te, hai altre preferenze? Ti ringrazio Oh sorry,non l'avevo visto! Propongo Torracat allora,sperando non l'abbiano chiesto XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 7°ESTRAZIONE Il settimo pokemon che verrà disegnato è il numero 10, scelto da @Ksiege Magmar Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: 7°ESTRAZIONE Il quinto pokemon che verrà disegnato è il numero 10, scelto da @Ksiege Magmar Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Yeah : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Yeah : D Visto? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Visto? : D Il 7 mi porta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Il 7 mi porta bene A quanto pare... 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oh sorry,non l'avevo visto! Propongo Torracat allora,sperando non l'abbiano chiesto XD Aggiunto Caso vuole che magmar sia stato appena estratto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 7 minuti fa, Enide ha scritto: A quanto pare... Aggiunto Caso vuole che magmar sia stato appena estratto XD Chiaramente tutto merito mio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Chiaramente tutto merito mio X°°°D Può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 11 ore fa, Enide ha scritto: 6° Giro Mightyena richiesto da @TheDarkWolf Presto un'altra estrazione Che eleganza!! Bellissimo!!! *•* 6 la migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Che eleganza!! Bellissimo!!! *•* 6 la migliore!! Troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, FlaPoke ha scritto: Chikorita! Aggiunta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Scelgo Lurantis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Scelgo Lurantis! Uno dei miei pokemon preferiti di settima :3 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se mai farai Garbodor, dovrà essere per forza un benzinaio burino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 ore fa, Ksiege ha scritto: Se mai farai Garbodor, dovrà essere per forza un benzinaio burino XD Nooo sarà riscatto per il bel Garbodor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.