Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Riprovo con Chikorita! Aggiunta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 sempre Deciduye Femmina =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: sempre Deciduye Femmina =) Benissimo :3 aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 19 novembre 2016 at 00:05, Enide ha scritto: 3° Giro Noivern richiesto da @Demon Spero vi piaccia anche questo... A domani con un'altra estrazione :3 Lurantis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Lurantis! Il tuo è il decimo commento! Con Laurantis si chiude il quinto giro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4° Giro Archeo Kyogre richiesto da @PokéVale Spero vi piaccia ... A domani con un'altra estrazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Enide ha scritto: 4° Giro Archeo Kyogre richiesto da @PokéVale Spero vi piaccia ... A domani con un'altra estrazione :3 No ,c'è ,magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 15:07, Sevraine ha scritto: Flareon Aggiunta :3 5 minuti fa, Sylveon ha scritto: No ,c'è ,magnifico! Moltissime grazie...sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io ri-ritento con Magmar ◕3◕ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 10 minuti fa, Ksiege ha scritto: Io ri-ritento con Magmar ◕3◕ Aggiunto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Mightyena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkWolf ha scritto: Mightyena. Molto bello :3 Aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Bravissima anche stavolta Se posso ritentare, dico Mawile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Bravissima anche stavolta Se posso ritentare, dico Mawile! Thank you so much :3 Certo! Aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sylveon! Se se puede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 io dico il solito scrafty shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Sylveon ha scritto: Sylveon! Se se puede Certo che se puede 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io dico il solito scrafty shiny Confido che prima o poi random.org ti accontenterà XD Aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Enide ha scritto: Certo che se puede Confido che prima o poi random.org ti accontenterà XD Aggiungo :3 Ma io non lo ho già messo per il giro dopo kiorge,mi sto confondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ti sei appena aggiunto per il giro Numero 6, per il 5 hai già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Ti sei appena aggiunto per il giro Numero 6, per il 5 hai già fatto A Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: A Oki! Finchè non esce sylveon sei libero di riproporlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Enide ha scritto: Finchè non esce sylveon sei libero di riproporlo :3 Allora lo ripropongo per i prossimi 100 giri!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Allora lo ripropongo per i prossimi 100 giri!XD Per questione organizzative devi ripetere il commento 100 volte, e puoi farlo senza problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Un grazioso bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.