Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 6 minuti fa, JackDamius ha scritto: Un grazioso bellossom Molto carino :3 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 ore fa, Enide ha scritto: 4° Giro Archeo Kyogre richiesto da @PokéVale Spero vi piaccia ... A domani con un'altra estrazione :3 Bellissimo, magnifico, stupendo, perfetto... altri aggettivi?? XD Grazie mi piace molto! :3 Posso metterlo nella mia firma vero?!? Ti metto i crediti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Bellissimo, magnifico, stupendo, perfetto... altri aggettivi?? XD Grazie mi piace molto! :3 Posso metterlo nella mia firma vero?!? Ti metto i crediti! Ti ringrazio molto! Sono contenta quando qualcuno apprezza ciò che faccio Certamente! Mi farebbe molto piacere!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Fantastico Gijinka di Archeo Kyogre! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 55 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Fantastico Gijinka di Archeo Kyogre! *.* Molte grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Mawile :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 11 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Mawile :333 Essendo già stato scelto per il sesto giro ti chiederei di scegliere un altro pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 11 minuti fa, Enide ha scritto: Essendo già stato scelto per il sesto giro ti chiederei di scegliere un altro pokemon :3 Come?hai già estratto?!X0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Sylveon ha scritto: Come?hai già estratto?!X0 No...ma qualcuno ha già proposto quel pokemon nel medesimo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 minuti fa, Enide ha scritto: No...ma qualcuno ha già proposto quel pokemon nel medesimo giro A oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5°ESTRAZIONE Il quinto pokemon che verrà disegnato è quello scelto da @Idekot Typhlosion Chiunque abbia commentato precedentemente può rifarlo per il prossimo giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Tipo Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 59 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Chikorita! Aggiunta :3 52 minuti fa, Dream ha scritto: Tipo Zero! Uuh interessante! Aggiunto!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Mi scuso con tutti per il ritardo ma gli esami universitari mi stanno portando via più tempo del previsto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Mi scuso con tutti per il ritardo ma gli esami universitari mi stanno portando bia più tempo del previsto ^^" non preoccuparti pensa allo studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 6 minuti fa, Isemen ha scritto: non preoccuparti pensa allo studio Molte grazie ) Scusa la curiosità ma...qual era il tuo vecchio nick? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Molte grazie ) Scusa la curiosità ma...qual era il tuo vecchio nick? XD Sevraine cambiato poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Isemen ha scritto: Sevraine cambiato poco fa Ah ecco! Ora ti ho riconosciuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 I tuoi disegni sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Posso proporre Primarina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Enide hai già estratto? se si posso proporre sylveon? chi lo ha proposto per il 5 e 6 giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io continuerò con la mia Glaceon u.u sempre se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 29/11/2016 at 19:22, AnitaChan ha scritto: I tuoi disegni sono fantastici Molte grazie 36 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Posso proporre Primarina? Segnata per il prossimo giro 15 minuti fa, Sylveon ha scritto: @Enide hai già estratto? se si posso proporre sylveon? chi lo ha proposto per il 5 e 6 giro? Ho estratto circa 8 giorni fa Typhlosion, devo ancora terminarlo e postarlo. Hai già proposto Sylveon per il prossimo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mudbray ragazzino maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.