VedovoNero Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta. Oggi sono passato da gamestop per ordinare il pokemon sole, e ho notato che c'erano ancora i codici di Genesect, allora ho chiesto come si poteva prendere; il commesso mi ha detto che me lo dava lui tranquillamente senza costi, infatti, sullo scontrino della prenotazione c'era il suo codice.. Bene la mia domanda è questa: Questo codice va bene solo per pokemon XY o va bene anche per ORAS o per ultimo ma non per meno importanza va bene anche per SL? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Sezione sbagliata, sposto! Comunque stai attento, che hai aperto tre discussioni identiche, tra cui due che ho cestinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Sezione sbagliata, sposto! Comunque stai attento, che hai aperto tre discussioni identiche, tra cui due che ho cestinato. ok grazie... si le stavo per togliere ma mi è cascato un vaso e non ho fatto in tempo... perché internet andava lento e ho cliccato più di una volta scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Dovrebbero valere trattandosi di pokémon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Il codice è valido solo per XY e ORAS, e lo puoi riscattare fino al 24 Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.