cialex88 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ma si, infatti, non ho nessun dubbio in proposito, solo mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri eventi che ci saremmo dovuti beccare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ma si, infatti, non ho nessun dubbio in proposito, solo mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri eventi che ci saremmo dovuti beccare...di eventi (di cui 3/4 pikachu) mi interessano solo rayquaza shiny e il secondo sondaggio DW (occasione per zapdos DW *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Era un discorso leggermente diverso, visto che, ancora oggi tra l'altro, non esiste una sola versione in cui poterli ottenere entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 per me non lo disribuiscono piu',ora c'è quello di meloetta.quindi non fatti scappare anche questo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.