QuennOfDespair Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Salve, e benvenuti nel mio late show, assolutamente non copiato da Yotobi Non solo non è copiato, ma per evitare violazioni di robe non abbiamo nemmeno lo studio! Ma non perdiamoci in chiacchere, e spieghiamo cosa è il mio "Late Show" Il mio Late Show è uno "spettacolo" scritto in cui parlo di robe e discuto con il pubblico non in tempo reale Apro l'argomento di oggi facendovi una domanda: Cosa ne pensate delle crack? Io, sinceramente, le odio Non perché mi facciano male, anzi, spesso mi tornano utili per provare i prodotti prima dell'acquisto, ma perché rovinano il mercato delle aziende In questi giorni, gira su internet una Rom di Pokémon Luna, che con qualche mezzo strano è stata portata e che con qualche altro mezzo strano funziona. La mia domanda è: Perché? Perché dovresti craccare un prodotto dal prezzo conveniente, che non hai nemmeno bisogno di "provare", visto che c'è una demo, e che esce tra pochi giorni? La risposta è semplice: sei un disonesto Sei disonesto perché non solo cracchi un prodotto di una serie che magari ami, ma magari ti vanti pure e fai spoiler Tutti noi abbiamo aspettato MESI per vedere questo gioco uscire e voi invece fate i presuntuosi con questa rom? Ma poi... che ci guadagnate? Le funzioni online non dovrebbero essere attive, quindi perdete un bel po' di gameplay. Inoltre se vi beccano... zicche, multone Purtroppo, starei qua a farmi prendere per le mele da dei bimbetti, ma ho impegni più seri DOMANDA DI CHIUSURA: Cosa ne pensate di questa rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 OH MY GOD YOU COPIARE YOTOBI AND QUINDI YOU FARE SCHIF parlando di cose serie non odio così tanto ste rom e chi le fa uscire ma chi spoilera everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Della rom di per se me ne sbatto, della gente che la gioca e spoilera... mamma mia, li truciderei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Personalmente concordo nel fatto che le ROM siano qualcosa di inutile, è davvero una dimostrazione di impazienza immane. Dopodiché, il fatto di giocare il gioco,scusando il gioco di parole, senza poi avere intenzione di acquistarlo mi manda in bestia: è come ricevere un regalo che piaceva per poi sputare in faccia al donatore come ringraziamento. Parlando poi di quelli che si vantano qui e là spoilerando di tutto...niente non riesco a finire la frase. Io ho un amico che ha scaricato la rom però ha già prenotato il gioco e nel momento in cui arriverà farà il backup dei dati...a quanto dice. Inoltre non ha fatto spoiler di alcunché né a me né ad altri e né si è vantato. Per me se proprio vuoi scaricare la rom, almeno comportati dignitosamente come il mio amico per esempio. So di aver parlato in modo disordinato, ma spero che il concetto si sia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.