Santino Black Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 raga aiutatemi! non trovo eevee!!! non me lo regala quell'assistente della professoressa zania? invece a me non me lo da... anke se ho posti liberi in squadra! e poi, non riesco a vincere la lega pokemon dopo 7 volte! ora ho i seguenti pokemon:serperior: lvl63 gigassorbimento, radicalbero, ritorno, arrotola. ps185 att146 dif157 att sp 120 dif sp 119 vel 179 reshiram: lvl54 dragopulsar, volo, extrasenso, incrofiamma. sp175 att 148 dif 125 att sp 179 dif sp 138 vel 104lucario lvl54 psichico, forzasfera, battiterra, palmoforza. sp143 att 148 dif 91 att sp 161 dif sp 93 vel 118golduck lvl50 idrondata, cascata, psicamisù, psichico. sp150 att 100 dif94 att sp 110 dif sp 90 vel 103munchlax lvl60 fulmine, surf, rotolamento, tossina sp250 att 119 dif 65 att sp 65 dif sp 119 vel 23haxorus lvl55 dragopulsar, surf, dragodanza, falsofinale ps155 att 189 dif 123 att sp 80 dif sp 98 vel 121il problema stà in catlina e iris... help me pleas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 eevee lo ottieni dopo aver vinto la lega. in quanto al resto, un poke o una mossa buio per catilina, e una ghiaccio per iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 L'assistente ti darà Eevee dopo che hai battuto la Lega Riguardo a come batterla, non so come sia la tua squadra perchè sto rispondendo dal 3ds e non vedo lo spoiler, però un pokemon Buio o Spettro oppure Genesect con Ronzio ti aiuteranno contro Catlina mentre un pokemon Ghiaccio, o Samurott con Geloraggio o Lucario con Dragopulsar ti serviranno per battere Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Ma scusa ma eevee in n2 si trova selvatico ad austropoli eh >.> basta andare nel giardino segreto passando per le fogne o.oPer catlina se prendo eevee fatti umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 eevee lo ottieni dopo aver vinto la lega. in quanto al resto, un poke o una mossa buio per catilina, e una ghiaccio per iris. nel box ho arcanine con urlorabbia, poi per mosse di tipo ghiaccio.. a chi?e poi, dov'è l'erba alta di austropoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 L'erba alta di AUSTROPOLI (non Sciroccopoli) si trova andando nelle fogne e salendo le prime scale che trovi a sinistra. Io comunque ti consiglio lo Zoroark di N come pkmn buio, e Geloraggio a un pokemon come Samurott o Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Genesect c'è l'ho al lvl 41, e zoroa l'ho dato ad un amico al lvl 28, ma me lo posso riprendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Comunque per Catlina vanno bene anche Krookodile, Volcarona, Umbreon e Golurk, tanto per fare qualche esempio. Per Iris invece devi avere un tipo ghiaccio come Vanilluxe o al limite qualcuno con Geloraggio, non c'è alternativa u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 la cosa migliore è allenare 2 pikè 5-6 lv in più rispetto agli altri e rifornirti di rev.zzante e pozione max (99) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ho risolto! ultima domanda: dove si trova ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 in un hidden hollow.... o alla fossa gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ma dove precisamente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Praticamente santi hai presente dove entri nella fossa gigante ? allora appena entri giri a sinistra che c'è dell'erba io in N1 lo trovavo li anche se ditto si trova un po' dapperttutto nella fossa gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Una cosa... O_O'' Hai un Haxorus con mosse speciali... E sopratutto.. Con SURF????Stessa cosa per Munchlax, anche lui è adatto alle mosse fisiche.Un consiglio... Mettere mosse fisiche e speciali nello stesso Pokemon è un 100% Non-Sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 come ha detto soul ti consiglio di mettere dragartigli e terremoto al posto di dragopulsar e surf a haxorus perchè cosi com'è nn si può vedere (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 ok. prima di chiudere: nella via vittoria c'è uno zoroark fermo immobile davanti a un' apertura... cosa c'è dietro? come faccio a entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 ok. prima di chiudere: nella via vittoria c'è uno zoroark fermo immobile davanti a un' apertura... cosa c'è dietro? come faccio a entrare?Dopo aver battuto la Lega, quello Zoroark ti condurrà alle rovine del Palazzo di N, dove troverai appunto il giovane che ti sfiderà con il drago leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 ok si può kiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Bene, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.