Vai al commento

Like Per Tutti!

gvtsu

Post raccomandati

Oddio, ma questa cosa mi sa tanto di "Dami il laik, mi piace, sono un pimpoh blavo e tipatico!" Per me vanno guadagnati, onestamente, anche perché mi sa tanto di youtube, come fanno con i canali: ricambiano, ma non seguono, ed è una cosa brutta.

i "like" (che poi qui il "mi piace" non credo che sia per ottenere punti, anzi, come per dire "si, la penso anche io" o altro, oppure un "hai ragione")

Insomma, come credo che così i "mi piace" ottenuti siano messi così, a caso, come falsificati. Comunque, anche io ho letto il regolamento, e non credo che questa regola ci sia, però, se a voi piace questo metodo, vi auguro un buon divertimento allora^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HikariFanBoy ha scritto:

Oddio, ma questa cosa mi sa tanto di "Dami il laik, mi piace, sono un pimpoh blavo e tipatico!" Per me vanno guadagnati, onestamente, anche perché mi sa tanto di youtube, come fanno con i canali: ricambiano, ma non seguono, ed è una cosa brutta.

i "like" (che poi qui il "mi piace" non credo che sia per ottenere punti, anzi, come per dire "si, la penso anche io" o altro, oppure un "hai ragione")

Insomma, come credo che così i "mi piace" ottenuti siano messi così, a caso, come falsificati. Comunque, anche io ho letto il regolamento, e non credo che questa regola ci sia, però, se a voi piace questo metodo, vi auguro un buon divertimento allora^^

Già infatti hai ragione...

I like alla fine sono inutili..

Spoiler

DATEMI I PP!!!!:moonmoon:

Link al commento

9 ore fa, HikariFanBoy ha scritto:

ma è una cosa cosi a caso,shish a tutti

Link al commento

Prima di tutto sposto la discussione nel Bar, siccome non sta venendo trattata come un'iniziativa. :)

In secondo luogo ci tengo a dire che non mi stanno piacendo certi messaggi che ho letto: se non siete d'accordo con ciò che ha proposto Modality c'è modo e modo di dirlo, ma di certo non va fatto denigrando l'utente o storpiando il suo messaggio come presa in giro. Vi invito quindi a non ripetere tali atteggiamenti, per favore. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima di tutto sposto la discussione nel Bar, siccome non sta venendo trattata come un'iniziativa. :)

In secondo luogo ci tengo a dire che non mi stanno piacendo certi messaggi che ho letto: se non siete d'accordo con ciò che ha proposto Modality c'è modo e modo di dirlo, ma di certo non va fatto denigrando l'utente o storpiando il suo messaggio come presa in giro. Vi invito quindi a non ripetere tali atteggiamenti, per favore. :)

non voglio contraddirti,ma la discussione era stata aperta con un idea abbastanza ironica :P

Link al commento

29 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Vorrei mettere like a gente che ha commentato in questo 3d ma sulla loro falsa riga fa schifo anche a me e mi sento costretto ad evitare.

Sad true story.

Spyruccio mio ti riempito io (di like) non essere triste :moonmoon:

On 11/12/2016 at 19:20, PokéVale ha scritto:

Ma i like si ricevono facilmente, basta scrivere cose sensate XD

Veramente è l'esatto contrario :))

Link al commento

On 27/12/2016 at 15:43, HERO ha scritto:

Lele Fini Koko Bulu

Indovinate di chi sono i nomi?

Sembra una filastrocca per bambini 

"Lelle kokko buluuuuu!" 

:asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...