gvtsu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (lasciando le stupidate oggi ne ho gia fatti 18) smooosh Voi Shish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Oddio, ma questa cosa mi sa tanto di "Dami il laik, mi piace, sono un pimpoh blavo e tipatico!" Per me vanno guadagnati, onestamente, anche perché mi sa tanto di youtube, come fanno con i canali: ricambiano, ma non seguono, ed è una cosa brutta. i "like" (che poi qui il "mi piace" non credo che sia per ottenere punti, anzi, come per dire "si, la penso anche io" o altro, oppure un "hai ragione") Insomma, come credo che così i "mi piace" ottenuti siano messi così, a caso, come falsificati. Comunque, anche io ho letto il regolamento, e non credo che questa regola ci sia, però, se a voi piace questo metodo, vi auguro un buon divertimento allora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, HikariFanBoy ha scritto: Oddio, ma questa cosa mi sa tanto di "Dami il laik, mi piace, sono un pimpoh blavo e tipatico!" Per me vanno guadagnati, onestamente, anche perché mi sa tanto di youtube, come fanno con i canali: ricambiano, ma non seguono, ed è una cosa brutta. i "like" (che poi qui il "mi piace" non credo che sia per ottenere punti, anzi, come per dire "si, la penso anche io" o altro, oppure un "hai ragione") Insomma, come credo che così i "mi piace" ottenuti siano messi così, a caso, come falsificati. Comunque, anche io ho letto il regolamento, e non credo che questa regola ci sia, però, se a voi piace questo metodo, vi auguro un buon divertimento allora^^ Già infatti hai ragione... I like alla fine sono inutili.. Spoiler DATEMI I PP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 9 ore fa, HikariFanBoy ha scritto: Oddio, ma questa cosa mi sa tanto di "Dami il laik, mi piace, sono un pimpoh blavo e tipatico!" Per me vanno guadagnati, onestamente, anche perché mi sa tanto di youtube, come fanno con i canali: ricambiano, ma non seguono, ed è una cosa brutta. i "like" (che poi qui il "mi piace" non credo che sia per ottenere punti, anzi, come per dire "si, la penso anche io" o altro, oppure un "hai ragione") Insomma, come credo che così i "mi piace" ottenuti siano messi così, a caso, come falsificati. Comunque, anche io ho letto il regolamento, e non credo che questa regola ci sia, però, se a voi piace questo metodo, vi auguro un buon divertimento allora^^ ma è una cosa cosi a caso,shish a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 14 ore fa, Modality ha scritto: io in tre mesi ne ho fatti 50...e 10 solo oggi...e di messaggi ne ho 386 Il che, unito al topic che hai aperto, la dice abbastanza lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 I like dipendenti pure qua. Ma cosa sta diventando il forum? Una giungla catso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Prima di tutto sposto la discussione nel Bar, siccome non sta venendo trattata come un'iniziativa. In secondo luogo ci tengo a dire che non mi stanno piacendo certi messaggi che ho letto: se non siete d'accordo con ciò che ha proposto Modality c'è modo e modo di dirlo, ma di certo non va fatto denigrando l'utente o storpiando il suo messaggio come presa in giro. Vi invito quindi a non ripetere tali atteggiamenti, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Prima di tutto sposto la discussione nel Bar, siccome non sta venendo trattata come un'iniziativa. In secondo luogo ci tengo a dire che non mi stanno piacendo certi messaggi che ho letto: se non siete d'accordo con ciò che ha proposto Modality c'è modo e modo di dirlo, ma di certo non va fatto denigrando l'utente o storpiando il suo messaggio come presa in giro. Vi invito quindi a non ripetere tali atteggiamenti, per favore. non voglio contraddirti,ma la discussione era stata aperta con un idea abbastanza ironica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Mh ok lasciatemi like perché li voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Vorrei mettere like a gente che ha commentato in questo 3d ma sulla loro falsa riga fa schifo anche a me e mi sento costretto ad evitare. Sad true story. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 29 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vorrei mettere like a gente che ha commentato in questo 3d ma sulla loro falsa riga fa schifo anche a me e mi sento costretto ad evitare. Sad true story. Spyruccio mio ti riempito io (di like) non essere triste On 11/12/2016 at 19:20, PokéVale ha scritto: Ma i like si ricevono facilmente, basta scrivere cose sensate XD Veramente è l'esatto contrario :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, JackDamius ha scritto: Spyruccio mio ti riempito io (di like) non essere triste Qualcosa mi dice che tu non abbia afferrato il senso del mio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Qualcosa mi dice Beh di a qualcosa che la prossima volta sa da sta zitt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 5 minuti fa, JackDamius ha scritto: Beh di a qualcosa che la prossima volta sa da sta zitt Riferirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, JackDamius ha scritto: Spyruccio mio ti riempito io (di like) non essere triste Veramente è l'esatto contrario :)) Ah ah sì anche!! XD Però in quel caso bisogna essere davvero folli (oppure dei geni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Lele Fini Koko Bulu Indovinate di chi sono i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 42 minuti fa, HERO ha scritto: Lele Fini Koko Bulu Indovinate di chi sono i nomi? Quello è il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 15:43, HERO ha scritto: Lele Fini Koko Bulu Indovinate di chi sono i nomi? Sembra una filastrocca per bambini "Lelle kokko buluuuuu!" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.