Francesco12 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 E bene eccoci qui alla mia prima asta! Come avrete letto dal titolo, il premio di quest'asta è un codice genesect fresco fresco del GameStop! Base d' asta:0.2 pp Rilancio a vostro piacimento Fine asta: ore 23.59 del 16/11 Inoltre mi permetto di taggare qualcuno che vedo interessato ai codici @Silicondarius @Gaetano9704 Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Nessuno offre la base d' asta? Dai, mi fate sentire triste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Up! Dai ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Dai qualcuno offra la base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ritiro l' asta visto che nessuno offre! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 basta guardare all'interno del forum per notare che ci sono una valanga di offerte per quel codice, e come le leggi del mercato insegnano, quando c'e' tanta offerta e poca domanda, bisogna svendere, altro che asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Si si, ho trovato un acquirente in offro cerco pokemon singoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.