ALEXANDER Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ciao Belli, Benvenuti nel mio angolo personale! La galleria si chiama "Angolo di Yagami96" per commemorare l'originale angolo grafico che possiedo in altri forum. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Di Seguito i miei lavori: Professor Layton Friendship Death Note Firma Death Note Avatar Scheda Personaggio Ninja Set ^DarkMoon^ Firma Set ^DarkMoon^ Avatar Charmender X Avatar Vulpix Avatar Obito Personale Avatar Obito Personale Firma Set Michael Jordan Avatar Set Michael Jordan Firma Set First Avatar Set First Firma Obito/Kakashi Firma Swordsman Zoro Firma The Darkness Firma Trash pikachu/Finn Firma Lebron James Firma Sua Maestà Michael Jordan Firma Roxas x Xion 1° Versione Firma Roxas x Xion 2° Versione Firma Yellow Pokémon Avatar Slam Dunk Firma Obito Art's OppaNingiaTrashStyle Gif Finn Art Nintendo pic Trash Rosikairos Firma Per Karlo Little Pony Firma Per -Pirata- Firma per Amnu99994 Green Set Avatar Green Set Firma Misto Nintendo Firma Firma Per Akane Piccolo Avatar per yaroi Firma Darkness^2 Dream Digimon Firma Sarrin Set Firma Sariin Set Avatar Suiren Firma *Saturas* Set Firma *Saturas* Set Avatar Yagami96 Firma Tsukasa Avatar Tsukasa Firma Ultimi Lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ultimo Set su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Anche se alcuni non li riesco a vedere, bei lavori complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ultimo Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 *Non è bello ció che è bello, è bello mio coltello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.