Woolooca Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo luca e sono un amante dei pokemon e da circa un mese mi sono riavvicinato al competitivo su pokemon oras e volevo fare una domanda in merito alle mosse uova: so che per passare una mossa uovo occorre che il padre conosca la mossa e il figlio possa apprenderla. Es. io ho un buneary che deve imparare bruciapelo quindi lo accoppio con un makuhita che conosce la mossa, faccio un paio di uova e mi esce un buneary con bruciapelo: a questo punto io posso sostituire il makuhita con il buneary? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Luca__BRII ha scritto: a questo punto io posso sostituire il makuhita con il buneary? SI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolooca Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ciao @Luca__BRII, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolooca Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Salve, si, avrei un' altra domanda, volevo chiedere come mai il mio Sylveon quando vado dal ricordamosse non può imparare granvoce. Sapete dirmi come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Luca__BRII ha scritto: Salve, si, avrei un' altra domanda, volevo chiedere come mai il mio Sylveon quando vado dal ricordamosse non può imparare granvoce. Sapete dirmi come mai? non devi andare dal ricordamosse, ma dall'insegna mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolooca Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ah, perdona la mia ignoranza Grazie mille non ho altro da chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.