MakeR Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Salve ragazzi , recentemente mi sto interessando al GCC più che online a quello cartaceo. Considerando il prezzo eccessivo delle bustine, mi sono battuto su un sito molto famoso tipo ''Amazon'' certificato dove qualunque cosa viene dalla Cina e tutto cio che acquisti e' all'ingrosso come se compraste da giornalai per poi rivenderli. Bene vendono di tutto anche carte pokemon in lingua Inglese , a lotti molto convenienti tipo pacchi da 17 carte + 1 EX a 87 centesimi e cosi si sale lotti anche da 600 carte 27 euro , dalle recensioni tutto e positivo,la gente posta le foto delle carte arrivate ,perfette ,anche olografiche e full art ma in lingua inglese , mi chiedevo se qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare e se la cosa conviene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 9 ore fa, MakeR ha scritto: Salve ragazzi , recentemente mi sto interessando al GCC più che online a quello cartaceo. Considerando il prezzo eccessivo delle bustine, mi sono battuto su un sito molto famoso tipo ''Amazon'' certificato dove qualunque cosa viene dalla Cina e tutto cio che acquisti e' all'ingrosso come se compraste da giornalai per poi rivenderli. Bene vendono di tutto anche carte pokemon in lingua Inglese , a lotti molto convenienti tipo pacchi da 17 carte + 1 EX a 87 centesimi e cosi si sale lotti anche da 600 carte 27 euro , dalle recensioni tutto e positivo,la gente posta le foto delle carte arrivate ,perfette ,anche olografiche e full art ma in lingua inglese , mi chiedevo se qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare e se la cosa conviene. Se devi giocare competitivo conviene carte singole e non le bustine ma io compravo da cardgameclub e PokèmonCardMarket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leeyum96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Se il sito è quello che penso io, precisa che le carte sono copie. Quindi diffida se i prezzi sono così bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.