ALEXANDER Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ciao Belli, sono alla ricerca di alcuni pokémon, qui sotto scriverò i pokémon che cerco e quelli che offro! Se siete interessati a qualche pokémon non esitate a contattarmi Cerco questi ultimi pokémon:paras, parasect, blissey, exploud, duskull, Dusclops, Salamance, Bastiodon, Cherubi, Cherrim, Heatmor, Meloetta, Diancie, Hoopa. Pokémon Legendari Che Offro: Articuno, Latios, Terrakion, Virizion, Cobalion, Registeel, Keldeo, Kyogre Groudon, Mewtwo, Deoxys, Zapdos, Suicune, Raikou, Zygarde, Palkia e Mew. Pokémon Shiny Che Offro: Pachirisu, Espeon, Gyarados, Chatot, Chansey, Cacnea, Crawdaunt, Raticate, Relicanth, Weezing e Deoxys NOTE UTILI: Pokémon Shiny li ho ripescati oggi da una mia cartuccia, provengono da Pokémon diamante e li ho presi con l'action replay tantissimo tempo fa hanno tutti il mio AO Di Diamante: Alex Pokémon Leggendari: provengono sempre da Pokémon diamante li ho ottenuti tramite scambi online su quella cartuccia tanto tempo fa, ma non solo alcuni provengono proprio da Omega Rubino & Pokemon X e possiedono il mio AO Di Pokemon OR/X: ALEX Modalità Di Scambio: Offro 1 Pokémon Shiny per 2/3 Pokémon Comuni che cerco (Non Deoxys shiny) Offro 2/3 Shiny a scelta per 1 Pokémon Leggendario che cerco (Non Deoxys Shiny) Offro 1/2 Leggendario/i per 1 Leggendario che cerco (Offro Anche Deoxys Shiny) Offro 1 Leggendario per 4/5 Pokémon Comuni Che Cerco (Non Deoxys Shiny) Le Modalità di scambio possono variare di volta in volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Si Può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.