Fazio Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Salve a tutti! Sono alla ricerca dei seguenti giochi Pokèmon per NDS: -Pokèmon Platino -Pokèmon Heart Gold oppure Soul Silver -Pokemon Bianco (1 e 2) oppure Nero (1 e 2) Preferibilmente i giochi li cercherei boxati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 14/11/2016 at 18:39, Fazio ha scritto: Salve a tutti! Sono alla ricerca dei seguenti giochi Pokèmon per NDS: -Pokèmon Platino -Pokèmon Heart Gold oppure Soul Silver -Pokemon Bianco (1 e 2) oppure Nero (1 e 2) Preferibilmente i giochi li cercherei boxati. ciao io possiedo pokemon bianco 1 e pokemon nero 2 a cui non gioco più,li cerchi ancora o li hai già trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 15 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ciao io possiedo pokemon bianco 1 e pokemon nero 2 a cui non gioco più,li cerchi ancora o li hai già trovati? Ciao, grazie per la risposta, no ancora non li ho trovati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.