AxelKH Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ciao a tutti e benvenuti nella mia gallery, ho da poco iniziato a prendere dimestichezza (poca) con photoshop e mi sto divertendo a sperimentare. A breve spero di migliorare di molto la gallery e nei lavori. Ovviamente ogni consiglio e spiegazione è ben gradita e detto questo vi lascio ai miei primi lavori: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ao No Exorcist (Capitolo 32, Pagina 20) Assassination Classroom (Capitolo 36, Pagina 14) Nisekoi (Capitolo 229, Pagina 17) Spero che i miei lavori vi siano piaciuti e vi invito caldamente a darmi idee, consigli e critiche (costruttive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ahahahahah addirittura no dai sono carini però il secondo non capisco cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ahahahahah addirittura no dai sono carini Grazie Adesso, Gianmarco96 ha scritto: però il secondo non capisco cosa sia Intendi il personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Grazie Intendi il personaggio? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: esatto Yojimbo di final fantasy X, in quel gioco è un'evocazione divenuta abbastanza famosa per la sua mossa zanmato. Ho cercato di ispirarmi il più possibile al video dell'evocazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Yojimbo di final fantasy X, in quel gioco è un'evocazione divenuta abbastanza famosa per la sua mossa zanmato. Ho cercato dj ispirarmi il più possibile al video dell'evocazione. ah ecco perchè non lo conoscevo, ho giocato solo al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ah ecco perchè non lo conoscevo, ho giocato solo al 12 Se è per questo il 10 è l'unico a cui abbia giocato io XD Ma per caso sai se esiste una discussione per aiutarsi con le immagini? Sto impazzendo per uno sfondo che non riesco a trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Se è per questo il 10 è l'unico a cui abbia giocato io XD Ma per caso sai se esiste una discussione per aiutarsi con le immagini? Sto impazzendo per uno sfondo che non riesco a trovare... mmm non saprei a me mi hanno consigliato di cercare su tumblr o comunque di ricercare con la parola "texture" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Nuovo set, creato per @Fili_uchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Copertina creata per @karmapower e @Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Avatar + firma per @dave_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Aggiunta la grafica della nuova guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ping. Nuovo set Grazie @franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Do you like Chocobo's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Aggiunta sezione temi 2DS/3DS Heartless Nessuno Pokémon Glitch Kingdom Hearts 3D Chocobo Tales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 14/11/2016 at 21:35, MaxInve ha scritto: On 14/11/2016 at 21:35, MaxInve ha scritto: Un minuto di silenzio per questa bellezza *^* E' tutto bello (questo in particolare *^*^*) continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 9/2/2017 at 19:20, MaxInve ha scritto: Ping. Nuovo set Grazie @franfralla Hahahaha pikachu e ash hanno fatto la morfosincronia XD molto carino . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 E niente... Sto adorando Blue Exorcist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Si, lo so sono andato completamente in fissa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Nisekoi (Capitolo 229, Pagina 17) Scusa @NinaBlaze, ma questo ci tenevo a fartelo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Un po' di lavoretti nuovi Icon per @waaw @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Un po' di lavoretti nuovi Icon per @waaw @Delta_ actually, ho preso quella di @Naegiz, tnx comunque o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 7 minuti fa, waaw ha scritto: actually, ho preso quella di @Naegiz, tnx comunque o/ Ho visto. Mi. Togli solo una curiosità? Ti era arrivato il tag nella richiesta? Perché anche lui l'ha prima dovuta mettere nella gallery xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 On 19/4/2017 at 19:50, MaxInve ha scritto: Nisekoi (Capitolo 229, Pagina 17) Scusa @NinaBlaze, ma questo ci tenevo a fartelo vedere Ceh vabbe come so nabba solo ora vedoo*^*^*^* Caspita è bellissimo! !!!!! L'hai disegnata tu? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.