Marcox5 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 ho letto da qualche parte che è possibile comprare cocci. è vero e dove puoi comprarli?altrimenti qualcuno sa dove potrei ottenerli?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 I cocci li compri nel negozio di antiquariato della Galleria Solidarietà . :3Sennò li ottieni perdendo al PWT, oggetti nascosti, Dream Radar e oggetti in giro per Unima! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Beh un modo x ottenere dei cocci è perdere di proposito al PWT...Ti danno dei cocci di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 puoi ottenerli facendo l'apposita missione festival dell'intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Pure io ho letto qualcosa di simile, e se non sbaglio li vendevano a Mistralopoli, ma non ho trovato assolutamente niente, anche se ho il sospetto che li vendano nella casetta in fondo a destra che è raggiungibile solo in inverno. Però i cocci si possono avere (Con un po' di fortuna) nella Galleria Solidarietà comprando gli strumenti dei negozi di "oggetti rari". Un'altro modo è perdere ai tornei di Libecciopoli, nella PWT, e ci verranno dati come premio di consolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.