Vai al commento

comprare hg ss

M€W

Post raccomandati

4 minuti fa, M€W ha scritto:

non so se è questa la sezione adatta, se non lo è mi scuso in anticipo. Vorrei acquistare una copia di ss di seconda mano, qualcuno è disposto a venderla? :)

scaricarlo su PC e giocarci via emulatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

ma tanto i pokemon che ti passi sarebbero considerati cheat

Davvero? Non ha senso xD

1 minuto fa, M€W ha scritto:

non potrei passare i pokemon che catturo alla pokebanca :)

Beh comunque puoi. Li passi da HG SS a Bw2 o Bw che dopo andranno alla pokébanca e poi li passi su X/Y o ORAS.

Link al commento

perchè??? li passerei a nero 2 e poi alla pokebanca... tutto teoricamente regolare o.O

Adesso, Komaeda ha scritto:

Davvero? Non ha senso xD

Beh comunque puoi. Li passi da HG SS a Bw2 o Bw che dopo andranno alla pokébanca e poi li passi su X/Y o ORAS.

E' quello che penso anch io... non capisco perchè non dovrebbe essere possibile farlo xd

Link al commento

1 minuto fa, M€W ha scritto:

perchè??? li passerei a nero 2 e poi alla pokebanca... tutto teoricamente regolare o.O

E' quello che penso anch io... non capisco perchè non dovrebbe essere possibile farlo xd

Eh infatti quindi puoi. Solo che non li usi online.

Link al commento

3 minuti fa, Komaeda ha scritto:

Davvero? Non ha senso xD

sì nn li puoi usare in tornei ecc,no io dicevo di scaricarlo e giocarci su PC poi nn li puoi passare sul DS

Adesso, M€W ha scritto:

in teoria non li voglio usare online, ma perchè, se sono legit e regolarmente trasportati, non posso usarli in online?

No sono legit solo se hanno il pentagono blu

Link al commento

Credo che Deku ti stia trollando! Anche un Pokémon catturato su Smeraldo e trasferito via Parco Amici su DPPt, poi NB, poi NB2, poi con la banca su XY e ORAS è legit al 100%! :XD: 

E si possono anche usare online! Ma! :XD: 

8 minuti fa, M€W ha scritto:

quindi un ipotetico pokemon qualsiasi catturato in nero 2 e trasferito regolarmente non si può considerare legit?

Quindi la risposta è sì: è legit al 100%! :XD: 

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Credo che Deku ti stia trollando! Anche un Pokémon catturato su Smeraldo e trasferito via Parco Amici su DPPt, poi NB, poi NB2, poi con la banca su XY e ORAS è legit al 100%! :XD: 

ma io sapevo che era legit solo se aveva il pentagono blu

Link al commento

Mah non saprei..

Link al commento

Una volta il pentagono era anche sinonimo di legit perché i Pokémon di sesta generazione non erano modificabili, ma ora lo sono, quindi questa caratteristica non vale più! :XD: 

ahhh nn lo sapevo scusate XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...