M€W Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 non so se è questa la sezione adatta, se non lo è mi scuso in anticipo. Vorrei acquistare una copia di ss di seconda mano, qualcuno è disposto a venderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, M€W ha scritto: non so se è questa la sezione adatta, se non lo è mi scuso in anticipo. Vorrei acquistare una copia di ss di seconda mano, qualcuno è disposto a venderla? scaricarlo su PC e giocarci via emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 non potrei passare i pokemon che catturo alla pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, M€W ha scritto: non potrei passare i pokemon che catturo alla pokebanca ma tanto i pokemon che ti passi sarebbero considerati cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: ma tanto i pokemon che ti passi sarebbero considerati cheat Davvero? Non ha senso xD 1 minuto fa, M€W ha scritto: non potrei passare i pokemon che catturo alla pokebanca Beh comunque puoi. Li passi da HG SS a Bw2 o Bw che dopo andranno alla pokébanca e poi li passi su X/Y o ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 perchè??? li passerei a nero 2 e poi alla pokebanca... tutto teoricamente regolare o.O Adesso, Komaeda ha scritto: Davvero? Non ha senso xD Beh comunque puoi. Li passi da HG SS a Bw2 o Bw che dopo andranno alla pokébanca e poi li passi su X/Y o ORAS. E' quello che penso anch io... non capisco perchè non dovrebbe essere possibile farlo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, M€W ha scritto: perchè??? li passerei a nero 2 e poi alla pokebanca... tutto teoricamente regolare o.O E' quello che penso anch io... non capisco perchè non dovrebbe essere possibile farlo xd Eh infatti quindi puoi. Solo che non li usi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 in teoria non li voglio usare online, ma perchè, se sono legit e regolarmente trasportati, non posso usarli in online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Komaeda ha scritto: Davvero? Non ha senso xD Beh comunque puoi. Li passi da HG SS a Bw2 o Bw che dopo andranno alla pokébanca e poi li passi su X/Y o ORAS. sì nn li puoi usare in tornei ecc,no io dicevo di scaricarlo e giocarci su PC poi nn li puoi passare sul DS Adesso, M€W ha scritto: in teoria non li voglio usare online, ma perchè, se sono legit e regolarmente trasportati, non posso usarli in online? No sono legit solo se hanno il pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 quindi un ipotetico pokemon qualsiasi catturato in nero 2 e trasferito regolarmente non si può considerare legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, M€W ha scritto: quindi un ipotetico pokemon qualsiasi catturato in nero 2 e trasferito regolarmente non si può considerare legit? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 non ho capito, è legit o no?? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, M€W ha scritto: non ho capito, è legit o no?? XDXD no,nn è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Credo che Deku ti stia trollando! Anche un Pokémon catturato su Smeraldo e trasferito via Parco Amici su DPPt, poi NB, poi NB2, poi con la banca su XY e ORAS è legit al 100%! E si possono anche usare online! Ma! 8 minuti fa, M€W ha scritto: quindi un ipotetico pokemon qualsiasi catturato in nero 2 e trasferito regolarmente non si può considerare legit? Quindi la risposta è sì: è legit al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Credo che Deku ti stia trollando! Anche un Pokémon catturato su Smeraldo e trasferito via Parco Amici su DPPt, poi NB, poi NB2, poi con la banca su XY e ORAS è legit al 100%! E si possono anche usare online! Ma! ma io sapevo che era legit solo se aveva il pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 perdona la mia sconfinata ignoranza ma con i miei pokemon senza pentagono io ci faccio le lotte online nella gts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Credo che Deku ti stia trollando! Anche un Pokémon catturato su Smeraldo e trasferito via Parco Amici su DPPt, poi NB, poi NB2, poi con la banca su XY e ORAS è legit al 100%! E si possono anche usare online! Ma! Mah non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 I Pokémon con il pentagono solo quelli catturati su XY e ORAS. Il pentagono sta ad indicare SOLO che sono di sesta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, M€W ha scritto: perdona la mia sconfinata ignoranza ma con i miei pokemon senza pentagono io ci faccio le lotte online nella gts... ah io online intendevo nei tornei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: I Pokémon con il pentagono solo quelli catturati su XY e ORAS. Il pentagono sta ad indicare SOLO che sono di sesta generazione! Ah lol allora hai ragione tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Una volta il pentagono era anche sinonimo di legit 100% perché i Pokémon di sesta generazione non erano modificabili, ma ora lo sono, quindi questa caratteristica non vale più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Una volta il pentagono era anche sinonimo di legit perché i Pokémon di sesta generazione non erano modificabili, ma ora lo sono, quindi questa caratteristica non vale più! ahhh nn lo sapevo scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 grazie azelf e grazie a tutti, ripropongo la domanda iniziale in grassetto e maiuscolo XD:QUALCUNO VENDE POKEMON SS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, M€W ha scritto: grazie azelf e grazie a tutti, ripropongo la domanda iniziale in grassetto e maiuscolo XD:QUALCUNO VENDE POKEMON SS?? Io no perché ci sono affezionato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Io no perché ci sono affezionato lol Idem! Hahaha poi il mio non ha più il Pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.