Vai al commento

Vendo carte pokemon dal set base fino a expedition

User

Post raccomandati

Vendo diverse carte pokemon delle prime edizioni, probabilmente quelle uscite nei primi due anni(set base, team rocket, neo genesis, ecc).

Ho creato diverse aste su ebay con compralo subito e hanno anche l'opzione proposta d'acquisto, se vi manca qualche carta e volete dare un'occhiata siete i benvenuti:

http://www.ebay.it/sch/brunettim87/m.html?item=112203686252&ssPageName=STRK%3AMESELX%3AIT&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562

P.S. Ignorate l'asta che comprende tutte le carte, in quanto comprende un set di oltre 1000 carte tra rare normali, non comuni e comuni più rispettivi mazzi prefatti, per questo ha quel prezzo...

Se siete interessati potete comprare la carta e/o provare a mandarmi una porposta d'acquisto: i prezzi li ho visti su dei siti americani e da alcune aste su ebay e li ho abbassati del 15%, ma potrei avere sbagliato qualche asta, perchè avevo già visto che alcuni andavano troppo in basso e altri troppo in alto, quindi non capisco il prezzo reale di vendita.

Comunque se volete qualche carta di queste espansioni ve la vendo volentieri, potete anche mandarmi un messaggio privato su questo account.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...