ShaoKahn Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni a cui sono sempre piaciuti i Pokémon. Tuttavia, sfortunatamente, il mio interesse non è andato oltre le prime due generazioni dei Pokémon. Sono una di quelle persone denominate "nostalgico". Nonostante da piccolo, dopo aver giocato e amato i primi giochi Pokémon per Game Boy Color e Nintendo 64, ho anche giocato a Pokémon Rubino all'età di 10 anni e nonostante, le prima due generazioni dei Pokémon mi rimasero impresse nella mente, per i Pokémon presenti nel gioco Pokémon Rubino non fu così. Il gioco lo apprezzai molto, ma lo stile dei Pokémon non mi piacque per niente e curiosando negli anni avvenire sui Pokémon delle generazioni nuove, la mia convinzione si intensificò. Quindi, oltre a continuare a giocare ai giochi vecchi e ai remake in cui sono presenti i miei Pokémon preferiti, il 17/10/2016 ho iniziato la mia avventura su Pokémon GO Piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Welcome! Non sai che ti sei perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Grazie a tutti quanti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.