Fazio Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Salve a tutti, cerco i seguenti esemplari di Pokèmon Leggendari che mi servono per completare il Pokèdex: -Celebi -Hoopa -Diancie Vorrei poter tenere il Pokèmon in questione, in cambio offro altri leggendari (se possibile e se li ho) e Pokèmon competitivi o scarti di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Fazio ha scritto: UP Ho Diancie: Quali altri leggendari offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 5 ore fa, enkurin ha scritto: Ho Diancie: Quali altri leggendari offri? Posso offrire: Mew, Reshiram, Arceus, Victini e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Posso trovarteli tutti e tre, mi servirebbe un Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Se vuoi te li scambio io: Diancie lo puoi tenere anche in cambio di niente,gli altri due te li do per il dex ma poi li rivorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.