Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Elia e mi sono appena iscritto a uesto forum...... come tutti voi sono un appassionato di pokemon, (ho 26 anni e li seguo pratuicamente dalla prima serie), sono un giocatore di pokemon go e faccio parte del team istinto, ho sentito tante critiche negative su questo gioco, ma io lo trovo molto bello e stimolante dato che ti invita ad uscire ed a fare un po di sano movimento. Spero di fare molte amicizie e di scambiare informazioni e chiacchere con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ehi, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Benvenuto Elia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.