Infernape99 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ciao! Come ho già scritto in passato su questa community, io ho un sito web su Google Sites. Ora starei cercando di abbandonare Google Sites e passare ad altro. Sono però indeciso se creare un sito web o un blog. Il mio sito è infatti principalmente un sito di news, ma con delle sezioni a cui non vorrei ovviamente rinunciare. Quindi vorrei chiedervi: cosa mi conviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Un sito web se vuoi fare news oppure community XD Un sito web se vuoi fare news oppure community XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 A mio parere, un blog è la cosa migliore da fare: ci sono molti siti che offrono servizi ben organizzati e gratuitamente. Non vorrei spammare, però ne conosco uno sul quale ci lavoro anche io ed è del tutto gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.