Pikachu96 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Salve a tutti cerco un feebas femmina con ha adattibilità contenuto in una chic ball e un Munna femmina contenuto in una Minor Ball Offro pp,pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 guarda posso farti un feebas femmina con HA ma non è in chic ball purtroppo, ti va bene? sò che è stupido chiederlo ma provo tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 ore fa, JackRoland ha scritto: guarda posso farti un feebas femmina con HA ma non è in chic ball purtroppo, ti va bene? sò che è stupido chiederlo ma provo tentar non nuoce Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 ore fa, JackRoland ha scritto: oki no purtroppo mi serve con quelle caratteristiche in chic balla mi spiace grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 figurati! posso solo chiederti il perchè? è una cosa estetica o ha una sua utilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, JackRoland ha scritto: figurati! posso solo chiederti il perchè? è una cosa estetica o ha una sua utilità? è per un mio amico che bredda in chic ball 1 minuto fa, Modality ha scritto: What? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.