The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Averlo prima del D1 lo capisco anche, averlo prima del D1 a un prezzo maggiore è da LOL. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Io non pagherei mai ad un costo maggiore per avere un gioco prima del D1! C'è da dire che esistano diversi tipi di videogiocatori, disposti alcuni anche a pagare maggiormente per avere questo favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) Io darei una buona dose della colpa anche ai negozianti!!! C'è mi fate quasi ridere ragazzi! state trattando chi ha preso il gioco rompendo il D1 (magari di un giorno solo) come un criminale! Se l'acquirente trova il gioco prima, è il venditore glie lo vende, quello se lo pia e se lo gioca! c'è non è che sta piratando o ché... me l'hanno dato prima e me lo gioco! ad esempio sa quante volte ho prenotato da amazon e i giochi mi sono arrivati anche 2 giorni prima??? e che mi fa un ladro questo? un pirata? io ho prenotato solo il gioco, se mi arriva prima, ci gioco! e chi non lo farebbe? un po di comprensione dell'utente magari ignaro che voleva solo divertirsi e magari dare info in esclusiva e che cavolo! leggendo molti commenti, mi viene dal cuore la frase "Mi fate schifo" e che cribbio! Modificato 23 gennaio, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati