Xerix Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ciao a tutti! Ho iniziato ad amare i Pokemon tanto tempo fa, quando trasmisero per la prima volta la serie animata, e da allora non li ho più lasciati. Spero di poter giocare al più presto a Pokemon Sole ...Piacere di fare la vostra conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ehi, benvenuto Lo speriamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Un avatar di Furret va adorato! Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerix Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Grazie a tutti! Adoro Furret, soprattutto da quando ne ho avuto uno in squadra in HeartGold ... E lo adoro ancora di più in versione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerix Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Benvenuto! Ti troverai benissimo;). P.s: Oggi ho conosciuto, te compreso, 2 amanti di Furrett (soprattutto Shiny)! Che Coincidenza XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 ore fa, Xerix ha scritto: Ciao a tutti! Ho iniziato ad amare i Pokemon tanto tempo fa, quando trasmisero per la prima volta la serie animata, e da allora non li ho più lasciati. Spero di poter giocare al più presto a Pokemon Sole ...Piacere di fare la vostra conoscenza! Benvenuto! Se hai bisogno di qualcosa, o magari non sai come funziona bene la chat e l'urlo, sentiti libero di chiedere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Il piacere è tutto nostro ti auguro una bella vita qui sul nostro forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 ore fa, Xerix ha scritto: Ciao a tutti! Ho iniziato ad amare i Pokemon tanto tempo fa, quando trasmisero per la prima volta la serie animata, e da allora non li ho più lasciati. Spero di poter giocare al più presto a Pokemon Sole ...Piacere di fare la vostra conoscenza! Ma buonaseeeeeera, ti troverai di sicuro bene Spoiler Per farti cambiare idea e farti scappare subito dal forum ti faccio una battuta di dubbio umorismo pokemonesco Spoiler Un Bronzor entra in un caffè. Spoiler Flash! Spoiler OK, era davvero terribile -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.