miciomatta Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 buongiorno, scusate come posso contattare un moderatore per "rimediare ad un errore"? per sbaglio ho dato un feedback negativo ad un utente (BloodyRed), ma leggendo la descrizione del feedback si capisce che doveva invece essere positivo!! come posso modificare? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Fatto ! Posso chiudere o c'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Fatto ! Posso chiudere o c'è altro? A posto grazie mille Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 nono! solo quest'errore! Grazie mille si può chiudere! Buona domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A posto grazie mille 8 minuti fa, miciomatta ha scritto: nono! solo quest'errore! Grazie mille si può chiudere! Buona domenica! Prego ! Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.