FaberAle Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ragazzi, come da titolo sto cercando dei pokemon leggendari per completare finalmente il Pokédex e mi farebbe piacere ricevere il vostro aiuto p.s. mi vanno benissimo anche pokemon non legit oppure cheat. Edit: Articuno Moltres Lugia Celebi Latias Kyogre Dialga Giratina Cresselia Darkrai Shaymin Arceus Thundurus Zekrom Landorus Meloetta Genesect Xerneas Diancie Hoopa Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Puoi pagarmi in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 io ne ho alcuni che potrebbero servirti....ovviamente in prestito no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io ho un darkrai. Contattami in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 io li ho tutti e qualcuno te lo posso anche scambiare ma gli altri te li posso solo fare registrare per poi riprendermeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.