Fullmetalscizor Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Genova Scuola don milani Rispondete in tanti!!!:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Marano (NA)Vittorio Alfieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Fossombrone(PU)Istituto Comprensivo Statale F.lli Mercantini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Mazara del Vallo (TP)Istituto Tecnico Commerciale F.Ferrara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Bitonto (BA). Frequento l'ITCGt Salvemini di Molfetta come geometra, 3° anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Piano di sorrento (NA)Scuola media Gaetano Amalfi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Ok ma c'é nessuno di Genova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Città di Castello.Scuola Media Statale Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Abito a Ossona (MI)ma la scuola dove vado è a Vittuone (MI), l'ITIS Alessandrini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Bitonto (BA). Frequento l'ITCGt Salvemini di Molfetta come geometra, 3° anno.Io sono di Terlizzi! Stiamo proprio ad un tiro di schioppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Tricase (LE)Scuola media G.Pascoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.