Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Isola liberta

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa se in b/n2 ai arriva in qualche modo all isola liberta?O bisogna aspettare un evento come il libertitiket in bianco e nero.....ho esplorato ogni centimetro di unima ma non so come andare aull isola.HELP!!!!!!

Inviato

Qualcuno sa se in b/n2 ai arriva in qualche modo all isola liberta?O bisogna aspettare un evento come il libertitiket in bianco e nero.....ho esplorato ogni centimetro di unima ma non so come andare aull isola.HELP!!!!!!

Dal molo di Austropoli è possibile raggiungerla, però ovviamente non ti fa catturare Victini.

Inviato

Sho l'hanno messa per quelle povere persone che si nb1 non hanno ricevuto il ticket e non hanno mai visto l'isola! XD

Inviato

l'isola liberta è raggiungibile da uno dei moli di austropoli ma non vi si trova victini, penso che ora si potrebbe chiudere questa discussione

Inviato
penso che ora si potrebbe chiudere questa discussione

È l'autore della discussione a decidere se far chiudere o meno la propria discussione. :attention:
Inviato

Puoi raggiungere l'Isola Libertà  e quindi catturare Victini solo possedendo il Liberty ticket,quindi puoi vagare quanto vuoi,ma senza Liberty Ticket,continuerai a girare a vuoto XD

E voglio anche ricordare che il Liberty ticket,è ottenibile solo tramite evento.

Inviato

Ok grazie a tuti....anche senza victini andro lo stesso a dare un occhiata!!!Direi che possiamo chiudere qui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...