Step Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Qualcuno sa se in b/n2 ai arriva in qualche modo all isola liberta?O bisogna aspettare un evento come il libertitiket in bianco e nero.....ho esplorato ogni centimetro di unima ma non so come andare aull isola.HELP!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Qualcuno sa se in b/n2 ai arriva in qualche modo all isola liberta?O bisogna aspettare un evento come il libertitiket in bianco e nero.....ho esplorato ogni centimetro di unima ma non so come andare aull isola.HELP!!!!!! Dal molo di Austropoli è possibile raggiungerla, però ovviamente non ti fa catturare Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ci puoi andare senza ticket dal molo di Austropoli ma in questo gioco non c'é Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Davvero? Allora che senso ha se non ci metttono victini? Andrebbe bene che appare li dopo la lega no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Sho l'hanno messa per quelle povere persone che si nb1 non hanno ricevuto il ticket e non hanno mai visto l'isola! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Però io ho visto una scala esterna che entra nella torre eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 l'isola liberta è raggiungibile da uno dei moli di austropoli ma non vi si trova victini, penso che ora si potrebbe chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 penso che ora si potrebbe chiudere questa discussioneÈ l'autore della discussione a decidere se far chiudere o meno la propria discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Puoi raggiungere l'Isola Libertà e quindi catturare Victini solo possedendo il Liberty ticket,quindi puoi vagare quanto vuoi,ma senza Liberty Ticket,continuerai a girare a vuoto XDE voglio anche ricordare che il Liberty ticket,è ottenibile solo tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Step Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ok grazie a tuti....anche senza victini andro lo stesso a dare un occhiata!!!Direi che possiamo chiudere qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Direi che possiamo chiudere qui.D'accordo, chiudo! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.