Exille Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Stavo creando un pokémon ivsato come si deve su X e Y perché per me far schiudere uova a Luminopoli è più facile... Vado a salvare e mi spunta questo codice errore *guarda immagine* Premetto che non ho MAI utilizzato cheat o robe simili... Posso sapere per quale motivo sono stata bannata? E perchè fa così solo su X e non su Omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 E' semplicemente terminato il servizio del Pokémon Global Link per i giochi di Sesta Generazione, in quanto è stato da poco aperto quello per Sole e Luna! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exille Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ah XD mi sono preoccupata inutilmente. vedo che però gli scambi prodigio funzionano ancora... E ad un mio amico non esce questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.