Kurano Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ragazzi adoro la lingua veneta ç.ç Qualcuno è veneto ? ç.ç Mi dica qualcosa in dialetto...venetoh!!!! Che vuol dire "ludra"? L'ho sentito da una youtuber veneta che lo dice sempre. Qualcuno risponda a ciò ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Che vuol dire "ludra"? Donna di mal affare, per così dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Cardamomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 19 ore fa, Strax ha scritto: Donna di mal affare, per così dire Anche inteso come "di facili costumi" ? è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 20 ore fa, Kurano ha scritto: Ragazzi adoro la lingua veneta ç.ç Qualcuno è veneto ? ç.ç Mi dica qualcosa in dialetto...venetoh!!!! Che vuol dire "ludra"? L'ho sentito da una youtuber veneta che lo dice sempre. Qualcuno risponda a ciò ç.ç Preferisco il pisano, deh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Anche inteso come "di facili costumi" ? è.é Si, hai afferrato il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 21/11/2016 at 22:01, Kurano ha scritto: Mi dica qualcosa in dialetto...venetoh!!!! cossa vuto che te diga vecio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 31 minuti fa, Cardamomo ha scritto: cossa vuto che te diga vecio? = Cosa vuoi che ti dica vecchio? On 21/11/2016 at 22:01, Kurano ha scritto: Mi dica qualcosa in dialetto...venetoh!!!! Se non xe pan xe poenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 ore fa, -Snow ha scritto: = Cosa vuoi che ti dica vecchio? Se non xe pan xe poenta (?) Perché mi ha chiamato vecchio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 11 minuti fa, Kurano ha scritto: (?) Perché mi ha chiamato vecchio :c Non vecchio nel vero senso della parola ma é una parola che si usa come dire "hey amico vieni qua" É un modo che i giovani veneti in particolare utilizzano, ma non in senso offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 16 ore fa, -Snow ha scritto: Non vecchio nel vero senso della parola ma é una parola che si usa come dire "hey amico vieni qua" É un modo che i giovani veneti in particolare utilizzano, ma non in senso offensivo Sapevo non fosse offensivo Da noi ci chiamiamo "A ciòòòòòò." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.