FairyMaster Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 ciao a tutti io è da poco che mi sono affacciato al mondo del competitivo, e volevo sapere come funzionano i tornei ufficiali? sono tornei singoli o a squadre? le regole sono quelle del vgc? come si dovrebbe fare per partecipare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ai miei quesiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Tornei singoli, regole VGC (quindi in doppio). Per partecipare devi trovare l'evento e fare la pre iscrizione, e troverai anche tutte le regole del torneo in questione. Solitamente si inzia con un girone alla svizzera (ovvero chi vince fa 1-0 e trova un altro che ha vinto la prima partita, poi chi fa 2-0 trova un altro con 2-0 e chi perde trova un altro con un rate di 1-1 e così via) fino alla top cut dove i migliori si sfidano in un girone ad eliminazione diretta. Tutto quello che devi fare è trovare l'evento su internet e leggerne le regole, iscriverti e giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 capito, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 38 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: capito, grazie!! Li trovi a questo indirizzo: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/?mo_ar=true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 gli darò un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 C'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 mm no per ora penso sono apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.