Vai al commento

tornei pokemon ufficiali

FairyMaster

Post raccomandati

ciao a tutti io è da poco che mi sono affacciato al mondo del competitivo, e volevo sapere come funzionano i tornei ufficiali? sono tornei singoli o a squadre? le regole sono quelle del vgc? come si dovrebbe fare per partecipare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ai miei quesiti :D

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornei singoli, regole VGC (quindi in doppio). Per partecipare devi trovare l'evento e fare la pre iscrizione, e troverai anche tutte le regole del torneo in questione. Solitamente si inzia con un girone alla svizzera (ovvero chi vince fa 1-0 e trova un altro che ha vinto la prima partita, poi chi fa 2-0 trova un altro con 2-0 e chi perde trova un altro con un rate di 1-1 e così via) fino alla top cut dove i migliori si sfidano in un girone ad eliminazione diretta. 
Tutto quello che devi fare è trovare l'evento su internet e leggerne le regole, iscriverti e giocare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...