FairyMaster Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 ciao a tutti io è da poco che mi sono affacciato al mondo del competitivo, e volevo sapere come funzionano i tornei ufficiali? sono tornei singoli o a squadre? le regole sono quelle del vgc? come si dovrebbe fare per partecipare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ai miei quesiti
Jackyya Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 Tornei singoli, regole VGC (quindi in doppio). Per partecipare devi trovare l'evento e fare la pre iscrizione, e troverai anche tutte le regole del torneo in questione. Solitamente si inzia con un girone alla svizzera (ovvero chi vince fa 1-0 e trova un altro che ha vinto la prima partita, poi chi fa 2-0 trova un altro con 2-0 e chi perde trova un altro con un rate di 1-1 e così via) fino alla top cut dove i migliori si sfidano in un girone ad eliminazione diretta. Tutto quello che devi fare è trovare l'evento su internet e leggerne le regole, iscriverti e giocare!
Alevan94 Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 38 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: capito, grazie!! Li trovi a questo indirizzo: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/?mo_ar=true
FairyMaster Inviato 22 novembre, 2016 Autore Inviato 22 novembre, 2016 mm no per ora penso sono apposto grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.