Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 come sapete se al Game Stop porti dei giochi puoi prendere a meno prezzo le console/giochi ecc... io vorrei dare via la WII e dei giochi che sono :Monster Hunter Tri-Pokèmon Battle Revolution-Wii Sport Resort-altri giochi che valgono poco e poi Pes 2013 per PS3 a quanto lo passerebbero? INTENDO IL 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 nn so se battle revolution lo prendano più dato che è uscito 6 anni fa però fai benissimo a prenderlo dato che è stupendo.bo forse 50 euro??? nn lo so potrei anche aver detto una fesseria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 tutto dipende da quanto sono recenti i giochi. quelli da te menzionati non sono tanto nuovi, penso valgano davvero poco quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Vuoi dare via la Wii per il 3DS XL? O.O WTF!??! ehm ehm di WII ne ho due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Se vuoi un consiglio, comparti il 3DS normale. Il 3DS XL costa solo di più e non è certo all'altezza del primo. allora prenderò in considerazione il tuo consiglio mi fido però vorrei sapere perchè è inferiore al 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 La qualità delle immagini è inferiore rispetto al 3DS. Cambia solo la durata della batteria, la memoria, le dimensioni e ovviamente il prezzo, che ovviamente è più alto rispetto al precedente. Io prenderei il 3DS. allora farò come dici tu ma tu hai il 3DS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Conservati i soldi e tieniti tutta quella roba. Quanto te la farebbe pagare la console il Gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Conservati i soldi e tieniti tutta quella roba. Quanto te la farebbe pagare la console il Gamestop? ancora non so per questo chiedevo grossomodo quanto veniva a costare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 circa 2 mesi fa io ho visto un 3ds xl a circa 169 euro, non penso che il prezzo sia diminuito enormemente da allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 circa 2 mesi fa io ho visto un 3ds xl a circa 169 euro, non penso che il prezzo sia diminuito enormemente da allora. grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Conservati i soldi e tieniti tutta quella roba. Quanto te la farebbe pagare la console il Gamestop? Ma non vendere nulla , siano nuovi o no ti danno una miseria ò.ò a me hanno valutato 10 euro kh 3d vedi tu ò.ò assolutamente non vendere nulla piuttosto vendi a privato ò.ò e inoltre visto che il wii >> 3ds tienilo , ha un comparto giochi fantastico poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ma non vendere nulla , siano nuovi o no ti danno una miseria ò.ò a me hanno valutato 10 euro kh 3d vedi tu ò.ò assolutamente non vendere nulla piuttosto vendi a privato ò.ò e inoltre visto che il wii >> 3ds tienilo , ha un comparto giochi fantastico poi hai ragione però non conosco nessuno che vuole acquistarli e soprattutto di WII ne possiedo due ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Io ti consiglio di non prendere i 3DS XL è vero che è piu' grosso ma poi che console portatile è.. Inoltre la visibilta' dei giochi nn è piu' pixellosa come sul DSi XL ma il lupo perde il pelo e non il vizio quindi si vede molto meglio su 3DS .. quindi ti consiglio di tenerti i soldi e la wii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Te lo sconsiglio di comprarlo il 3DS XL! è molto meglio il 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ti consiglio di tenere tutto e di non vendere nulla: i Game Stop valuteranno tutto ciò che vuoi vendere molto meno dell'effettivo valore.Inoltre, ti sconsiglio di acquistare il 3DS (sia normale che XL): ci sono ancora pochi giochi usciti e, sinceramente, non potresti giocarci tanto... attendi qualche mesetto in attesa che arrivi in Italia qualche altro gioco 3D e poi valuta l'idea di acquistarlo.Se proprio vuoi acquistarlo, comunque, sei libero di farlo ma, anzichè vendere tutto ciò che hai al Game Stop, usa ebay: puoi vendere tutto a prezzo molto più alto. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ti consiglio di tenere tutto e di non vendere nulla: i Game Stop valuteranno tutto ciò che vuoi vendere molto meno dell'effettivo valore.Inoltre, ti sconsiglio di acquistare il 3DS (sia normale che XL): ci sono ancora pochi giochi usciti e, sinceramente, non potresti giocarci tanto... attendi qualche mesetto in attesa che arrivi in Italia qualche altro gioco 3D e poi valuta l'idea di acquistarlo.Se proprio vuoi acquistarlo, comunque, sei libero di farlo ma, anzichè vendere tutto ciò che hai al Game Stop, usa ebay: puoi vendere tutto a prezzo molto più alto. ;D grazie a te come del resto a tutti grazie per avermi dato dei consigli gentilissimi ragazzi veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Concordo con gli altri,io personalmente preferisco di gran lunga il 3ds al 3dsxl,tutt'altra cosa,sarà perchè non mi è piaciuto nemmeno il primo xl,poi son tutti pareri personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Dunque, come molti ti hanno già detto, faresti meglio a prendere il 3DS normale al posto di quello XL :°Dprova anche a guardarti intorno, ci sono in giro a volte in negozi come Mediawolrd, Ipercoop, Unieuro ecc delle offerte molto vantaggiose (ad esempio, io il mio DS Lite lo comprai ad 80 euro e il 3DS al Gigante l'ho pagato 120. Quanto a comparto giochi, sarà uscito da poco, ma secondo me ha molti giochi interessanti, io per esempio ho:Kingdom Hearts 3D, Final Fantasy Theathrythm, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore che a me stanno piacendo molto, poi nei prossimi mesi usciranno sicuramente tante altre cose :3 senza contare anche tutti i Mario e Kid Icarus, che meritano sicuramente, e c'è in programma un Pokémon Mistery Dungeon (correggetemi su sbaglio).La Wii proverei a venderla su eBay o comunque ad un privato, e mi rivolgerei a GameStop solo come ultima spiaggia :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Dunque, come molti ti hanno già detto, faresti meglio a prendere il 3DS normale al posto di quello XL :°Dprova anche a guardarti intorno, ci sono in giro a volte in negozi come Mediawolrd, Ipercoop, Unieuro ecc delle offerte molto vantaggiose (ad esempio, io il mio DS Lite lo comprai ad 80 euro e il 3DS al Gigante l'ho pagato 120.Quanto a comparto giochi, sarà uscito da poco, ma secondo me ha molti giochi interessanti, io per esempio ho:Kingdom Hearts 3D, Final Fantasy Theathrythm, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore che a me stanno piacendo molto, poi nei prossimi mesi usciranno sicuramente tante altre cose :3 senza contare anche tutti i Mario e Kid Icarus, che meritano sicuramente, e c'è in programma un Pokémon Mistery Dungeon (correggetemi su sbaglio).La Wii proverei a venderla su eBay o comunque ad un privato, e mi rivolgerei a GameStop solo come ultima spiaggia :°D ok grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Io ti consiglio di non dare indietro Wii e giochi al GameStop, valutano pochissimo le cose che porti indietro, piuttosto cerca qualcuno a cui venderla e vendila in privato, come ha già detto qualcuno Per quanto riguarda 3DS o 3DS XL... io opterei per il 3DS XL (come ho già detto altri millemilioni di volte XD) per svariati motivi: comfort maggiore nel tenere la console in mano non essendo spigolosa, batteria che dura più a lungo (e non è una cosa da poco!), SD inclusa di maggiore capienza e due schermi più grandi. Senza contare che la differenza di dimensione tra le due console non è così eccessiva come tanti la descrivono, guarda qui!L'unica cosa che ti consiglio è provare le due console e valutare personalmente: magari non ti piacciono gli schermi più grandi con la stessa risoluzione! E nella confezione non è presente il caricabatterie (ma si trova a 8-9 euro) ma puoi comunque usare quello del DSi/DSiXL.Pensaci bene, se hanno fatto il 3DS XL non è solo per avere due schermi più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Io ti consiglio di non dare indietro Wii e giochi al GameStop, valutano pochissimo le cose che porti indietro, piuttosto cerca qualcuno a cui venderla e vendila in privato, come ha già detto qualcuno Per quanto riguarda 3DS o 3DS XL... io opterei per il 3DS XL (come ho già detto altri millemilioni di volte XD) per svariati motivi: comfort maggiore nel tenere la console in mano non essendo spigolosa, batteria che dura più a lungo (e non è una cosa da poco!), SD inclusa di maggiore capienza e due schermi più grandi. Senza contare che la differenza di dimensione tra le due console non è così eccessiva come tanti la descrivono, guarda qui!L'unica cosa che ti consiglio è provare le due console e valutare personalmente: magari non ti piacciono gli schermi più grandi con la stessa risoluzione! E nella confezione non è presente il caricabatterie (ma si trova a 8-9 euro) ma puoi comunque usare quello del DSi/DSiXL.Pensaci bene, se hanno fatto il 3DS XL non è solo per avere due schermi più grandi grazie mille vedrò di prenderlo a un prezzo basso senza dar via nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Prenditi il 3DS XL se non hai problemi riguardo dimensioni e soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.