VedovoNero Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Apro questa sezione per chiarimenti. Ieri girovagando per internet mi è capitato una notizia pubblicata da PM nel 2014 riguardante un negozio pokemon a Roma. Bene, ho letto che doveva aprire a Termini, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso che ci fosse una pokemon center da quelle parti... sapete se per caso l'avete visto e se sapete dov'è di preciso? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Quella news era un nostro pesce d'aprile che fu fatto appunto in quell'anno, purtroppo nessun pokemon center ha mai aperto qui in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 55 minuti fa, Chaos ha scritto: Quella news era un nostro pesce d'aprile che fu fatto appunto in quell'anno, purtroppo nessun pokemon center ha mai aperto qui in italia ah ecco... ok perfetto ahaha si può chiudere grazie:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 ore fa, Chaos ha scritto: Quella news era un nostro pesce d'aprile che fu fatto appunto in quell'anno, purtroppo nessun pokemon center ha mai aperto qui in italia Peccato... *musica triste di Scrubs* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.