VedovoNero Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sono usciti i manga cartacei, dove li vendono anche al GameStop. Oltre al cofanetto di Rosso Blu e Giallo ci sono anche due cofanetti da 10 libri ( più o meno ) di Nero e Bianco... Apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha intenzione di comprarli o li ha già comprati e vorrei sapere il perché della scelta... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ho intenzione di acquistare il cofanetto di "Pokémon La grande avventura" perché il manga mi é sempre piaciuto ma solo per la prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ho intenzione di acquistare il cofanetto di "Pokémon La grande avventura" perché il manga mi é sempre piaciuto ma solo per la prima generazione. e invece per quanto riguarda Bianco e Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, VedovoNero ha scritto: e invece per quanto riguarda Bianco e Nero? Non sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.