Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Secondo voi uscirà mai questo fantastico seguito del Primo epico gioco per WII?? non mi pare che abbiano mai fatto una domanda a riguardo voi che ne dite io spero che esca ovviamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Anche a me piacerebbe che esca ma mi sembra improbabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Anche a me piacerebbe che esca ma mi sembra improbabile D: perchè ti sembra improbabile?Ovviamente spero che esca. Ci sarebbe anche la 5° generazione. e già ! sarebbe veramente epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 se uscirà lo farà per U......non credo uscirà tanto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Spero ci risparmino quell'abominio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Scoli** Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 spero che esca per wii... sennò dovrei comprarmi la wii U.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Spero ci risparmino quell'abominio. in effetti è brutto perchè è mancante di storia però come sistema di grafica e tutto devi ammettere che è figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 penso di no.. a me non me m'hai piaciuto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 spero che esca per wii... sennò dovrei comprarmi la wii U.. D: non acquisterò mai la wii u è orrenda !! se deve uscire devono farlo per la WII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Quanto vorrei che uscisse à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 non acquisterò mai la wii u è orrenda !! se deve uscire devono farlo per la WIINon faranno mai la W II .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Non faranno mai la W II .-. Doh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Se facessero Battle revolution 2 con una storia mi andrebbe pure bene, altrimenti non lo toccherei nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Avevo fatto la stessa domanda tempo fa e mi era stato detto che non si sapeva nulla in proposito,se dovesse uscire penso che a questo punto comprerei la wii,sperando non sia solo per wiiU perchè non ho intenzione di comprarla,comunque sono d'accordo con gli altri,dovrebbero farlo con una storia,non solo battaglie.Comunque,vedere delle lotte pokèmon così è decisamente più bello rispetto alle normali lotte su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 In effetti con la storia sarebbe molto meglio,ma lo comprerei comunque,io voglio vedere i maestosi e leggiadri movimenti di Serperior! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 A me non è proprio pianciuto... se qualcuno me lo chiedesse glielo venderei per nemmeno 10 euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.