BitterSans Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Salve. Dalla mezzanotte di domani sarò in grado di giocare a Pokémon Luna preinstallato, ho solo un problema. Essendo il gioco pesantissimo, demo e gioco non possono coesistere in copia digitale su una scheda sd da 4 gb. Quindi mi chiedevo, qualche povero cristo che ha un Greninja della demo in più potrebbe scambiarmelo in questi giorni? 0,04 PP dovrebbero andare bene, right? Attendo risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Te lo regalo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 30 minuti fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Te lo regalo io. Troppo gentile appena ho il gioco devo ricordarmi di contattarti, grazie*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 18 minuti fa, sans ha scritto: Troppo gentile appena ho il gioco devo ricordarmi di contattarti, grazie*^* Perfetto. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.