Natsuki Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ciao ragazzi! Spero possiate aiutarmi di nuovo <3A Cava Ponentopoli dovrebbe trovarsi Cobalion.. qualcuno sà dirmi il punto preciso? Ho girato tutta la grotta ma non l'ho trovato. C'è un'entrata bloccata da una persona, si trova li? Per passare come devo fare? C'è qualche passaggio che ho saltato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Cobalion ha cambiato postazione, in Nero 2 e Bianco 2.Ora lo trovi nel Percorso 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 in bw2 cobalion non è più all'interno della grotta, idem gli altri 2. li troverai andando avanti con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Uh accidenti, non lo sapevo >____<"Grazie mille ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 No no! Grazie ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 No no! Grazie ancora <3Ottimo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.