Greninja Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ho appena comprato un action replay ma è funzionato solo 10 minutiadesso lo faccio partire mi viene fuori la schermata della datel poi tutto nerocome posso fare lo devo portare indietro al rivenditore? aiutatemi è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Sezione sbagliata. In questa sezione vengono pubblicati solo i Supporti riguardanti la community.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Portalo indietro appena puoi,è guasto,così te lo sostituiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 ok scusate se ho sbagliato sezione adesso glielo riporto indietro ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Basta che lo rimetti nella custodia originale e lo porti con lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.